AZIENDA ASL RM 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 6-2-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  1.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: A.S.L. Roma 2 - sede legale via Filippo  Meda,  35  -
00157 Roma e sede operativa via Primo Carnera, 1 - 00142 Roma. 
  Punti di contatto: U.O.C.  Procedure  di  acquisto  e  contratti  -
telefono 06/51004734 -  fax  06/51004737  -  Responsabile  unico  del
procedimento:  dott.ssa  Sabrina  Cenciarelli  -  posta  elettronica:
procedure.acquisto@aslroma2.it   -   tel.   06/51004734   -   profilo
committente: www.aslroma2.it 
  Indirizzo  presso  il  quale  inviare  le   offerte:   collegamento
all'indirizzo:    https://app.albofornitori.it/alboeproc/alb_aslroma2
previo accesso con i propri dati identificativi. 
  1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  Settore di attivita': Salute. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta,  da
espletarsi in forma telematica ai  sensi  dell'art.  58  del  decreto
legislativo n. 50/2016, per l'affidamento in outsourcing del servizio
per la gestione delle attivita' connesse ai  programmi  di  screening
necessario alle esigenze dell'ASL Roma 2. 
  II.1.2.) Tipo di appalto: Servizi - codice NUTS: ITI 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 85321000. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto:  euro  600.000,00  =(Iva
esclusa) piu' euro 600.000,00 =(Iva esclusa) per eventuale rinnovo. 
  II.2.2) Opzioni: eventuale rinnovo di 12 mesi. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  12  mesi,  piu'
eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di pagamento: bonifico bancario. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:  come  da  atti  di
gara. III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: 
    1)  come  da  disciplinare  di  gara  e  da  dichiarazione   DGUE
attestante  quanto   dettagliatamente   indicato   nel   disciplinare
medesimo.; 
    2) ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione
di cui all'art. 1), comma 67 della legge 23 dicembre 2005, n.  266  e
s.m.i., a  favore  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui  contratti
pubblici di lavori, servizi e  forniture,  per  il  valore  economico
individuato  nell'art.  1  al  disciplinare  di  gara  unitamente  al
rispettivo codice CIG 7783423BD7 in caso di R.T.I.  detto  contributo
deve essere versato dall'Impresa capogruppo. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  1)
come da atti  di  gara  livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: a) come richiesto dagli atti di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: non richiesta. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)   Criteri   di    aggiudicazione:    criterio    dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  art.  95,  comma  2)  del  decreto
legislativo n. 50/2016 in base ai criteri indicati  nel  disciplinare
di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no.  La  procedura  verra'
espletata in  via  telematica  ai  sensi  dell'art.  58  del  decreto
legislativo n. 50/2016 nei termini e  con  le  modalita'  di  cui  al
disciplinare di gara e relativi allegati. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'Amministrazione  aggiudicatrice:  deliberazione  n.  27  del  17
gennaio 2019. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 dell'11
marzo 2019. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo entro  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 240  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  nei  modi  e  termini
indicati nel Timing di gara allegato al disciplinare. 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  gara
telematica. 
  Sezione VI Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.3) Informazioni complementari:  il  disciplinare  di  gara  e  i
relativi  allegati,  le  modalita'  di  presentazione  offerta  e  la
tempistica di gara (Timing di  gara)  verranno  pubblicati  sul  sito
internet aziendale www.aslroma2.it Sez. Bandi e Avvisi. 
  VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.E.:  29
gennaio 2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV19BFK2191
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.