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Atti correlati
Bando di gara 1.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 2 - sede legale via Filippo Meda, 35 - 00157 Roma e sede operativa via Primo Carnera, 1 - 00142 Roma. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di acquisto e contratti - telefono 06/51004734 - fax 06/51004737 - Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli - posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it - tel. 06/51004734 - profilo committente: www.aslroma2.it Indirizzo presso il quale inviare le offerte: collegamento all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/alb_aslroma2 previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore di attivita': Salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta, da espletarsi in forma telematica ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento in outsourcing del servizio per la gestione delle attivita' connesse ai programmi di screening necessario alle esigenze dell'ASL Roma 2. II.1.2.) Tipo di appalto: Servizi - codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 85321000. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: euro 600.000,00 =(Iva esclusa) piu' euro 600.000,00 =(Iva esclusa) per eventuale rinnovo. II.2.2) Opzioni: eventuale rinnovo di 12 mesi. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi, piu' eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1) come da disciplinare di gara e da dichiarazione DGUE attestante quanto dettagliatamente indicato nel disciplinare medesimo.; 2) ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione di cui all'art. 1), comma 67 della legge 23 dicembre 2005, n. 266 e s.m.i., a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, per il valore economico individuato nell'art. 1 al disciplinare di gara unitamente al rispettivo codice CIG 7783423BD7 in caso di R.T.I. detto contributo deve essere versato dall'Impresa capogruppo. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) come da atti di gara livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: a) come richiesto dagli atti di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: non richiesta. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV Procedure. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95, comma 2) del decreto legislativo n. 50/2016 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016 nei termini e con le modalita' di cui al disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: deliberazione n. 27 del 17 gennaio 2019. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 dell'11 marzo 2019. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini indicati nel Timing di gara allegato al disciplinare. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara telematica. Sezione VI Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.3) Informazioni complementari: il disciplinare di gara e i relativi allegati, le modalita' di presentazione offerta e la tempistica di gara (Timing di gara) verranno pubblicati sul sito internet aziendale www.aslroma2.it Sez. Bandi e Avvisi. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.E.: 29 gennaio 2019. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV19BFK2191