AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI LUCCA
Sede: Palazzo Ducale - Cortile Carrara, 55100 Lucca

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 6-2-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Amministrazione  Provinciale   di
Lucca per conto del Comune di Viareggio 
  Oggetto: fornitura di software gestionale in  cloud,  in  modalita'
saas, (protocollo,segreteria, conservazione  a  norma,  contabilita',
patrimonio, personale, edilizia, trasparenza) e relativi  servizi  di
installazione,   migrazione   dati,   formazione   e   servizio    di
manutenzione/assistenza CIG 7745944B31. Importo a  base  di  gara:  €
735.000,00. Durata dell'appalto: 3 (tre) anni dalla data di  collaudo
finale. Procedura: aperta telematica su piattaforma  START.  Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  L'offerta dovra' pervenire tramite la piattaforma  START  entro  le
ore  9:00  del  25/03/19  Il  bando  integrale   e'   reperibile   su
www.provincia.lucca.it, 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX19BFE2321
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.