Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Amministrazione Aggiudicatrice: Amministrazione Provinciale di Lucca per conto del Comune di Viareggio Oggetto: fornitura di software gestionale in cloud, in modalita' saas, (protocollo,segreteria, conservazione a norma, contabilita', patrimonio, personale, edilizia, trasparenza) e relativi servizi di installazione, migrazione dati, formazione e servizio di manutenzione/assistenza CIG 7745944B31. Importo a base di gara: € 735.000,00. Durata dell'appalto: 3 (tre) anni dalla data di collaudo finale. Procedura: aperta telematica su piattaforma START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'offerta dovra' pervenire tramite la piattaforma START entro le ore 9:00 del 25/03/19 Il bando integrale e' reperibile su www.provincia.lucca.it, Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX19BFE2321