COMUNE DI UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 6-2-2019)

 
 Bando di gara per affidamento servizi di ingegneria e architettura 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  denominazione:  Comune
di Udine, Via Lionello n. 1, Udine, 33100, Italia. Punti di contatto:
Servizio Infrastrutture 2; Pec  protocollo@pec.comune.udine.it;  Tel.
0432/1272250. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  -  Denominazione:  Progettazione
definitiva lotto n. 1 e  lotto  n.  2  e  progettazione  esecutiva  e
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione del lotto n. 1
dei Lavori di  "Rifunzionalizzazione  e  adeguamento  dell'ex  scuola
Bonaldo Stringher da destinare a  sede  degli  uffici  della  Procura
della Repubblica" - Opera 7806; Codice  CPV  principale:  71240000-2;
Tipo di appalto: Servizi di progettazione; Entita' dell'appalto: Euro
449.030,27 (oneri fiscali esclusi);  Luogo  di  esecuzione:  Udine  -
codice Istat 030129; Durata del servizio: 90 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione:  si  rimanda  al
disciplinare di gara per i requisiti generali e speciali. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  aperta;  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara; Termine per il ricevimento
delle offerte: 14/03/2019 ore  12:00;  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 15/03/2019, ora: 09:30 Luogo: Udine, Via Lionello n. 1. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili per l'accesso  sul  Portale  "eAppaltiFVG"  all'indirizzo
https://eappalti.regione.fvg.it; Informazioni: Tel. 0432.1272657  (su
aspetti amministrativi di gara) - tel.  0432.1272564  e  0432.1272655
(su aspetti tecnici); Le offerte dovranno pervenire  unitamente  alla
documentazione richiesta nel disciplinare di gara - pena esclusione -
esclusivamente in formato elettronico tramite il medesimo Portale; Le
informazioni complementari sul disciplinare e sui documenti  di  gara
dovranno  essere  richieste  entro  il  07/03/2019  alle  ore  12:00;
Indizione della procedura: determinazione dirigenziale 142  esecutiva
il 31/01/2019; CIG: 7781709569;  Responsabile  del  Procedimento:  il
Dirigente del Servizio  Infrastrutture  2,  arch.  Lorenzo  Agostini;
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  per  il
Friuli Venezia Giulia, Piazza  dell'Unita'  d'Italia  n.  7,  (34121)
Trieste; Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  di
ricorso: trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara;
Data di spedizione alla GUUE: 06/02/2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       arch. Lorenzo Agostini 

 
TX19BFF2264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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