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Bando di gara per il servizio di gestione dell'impianto di depurazione acque reflue del Comune di Sortino, sito in c.da Costa Imprimo SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sortino viale M. Giardino snc 90016 Sortino (SR) centralino 0931 917100 Fax 0931 817425; email: caruso.massimo@comunesortino.gov.it - sito internet: www.comunesortino.gov.it - casella di posta certificata: portocollo@pec.comunesortino.gov.it SEZIONE II - OGGETTO. Descrizione: Servizio di Gestione dell'impianto di depurazione acque reflue del Comune di Sortino, sito in C.da Costa Imprimo, con manutenzione ordinaria e straordinaria delle due stazioni di sollevamento e completamento del progetto di efficientamento idraulico ed energetico dell'Acquedotto Comunale. Luogo: Depuratore Comunale di Sortino c/da Imprimo (sp 54) 96010 Sortino (SR). Vocabolario comune per gli appalti: cpv 90420000 - servizio di trattamento delle acque reflue. Durata: mesi 36. Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 570.000,00 (cinquecentosettantamila/00) al netto di IVA - CIG 7754668A77. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: fideiussione a garanzia dell'offerta pari al 2% sull'importo a base di gara di € 585.000,00 corrispondente ad € 11.700,00; CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 1) essere iscritti al registro delle imprese presso la competente C.C.I.A.A. o equivalente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza; 2) insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del decreto legislativo 59/2016 e s.m.i. 3) in possesso dei requisiti di idoneita' professionale di cui all'art. 83 del decreto legislativo 50/2016 e s.m.i. 4) in possesso dei requisiti previsti per la categoria OS22. SEZIONE IV - PROCEDURE. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 del decreto legislativo 50/2016 e s.m.i. sull'importo posto a base d'asta di € 570.000,00. SEZIONE V - INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: Visione dei luoghi: il sopralluogo e' obbligatorio. Dovra' essere effettuato previo appuntamento da richiedersi tramite mail, caruso.massimo@comunesortino.gov.it - telefono 0931917407 o fax 0931917425. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 07/03/2019 ore 12.00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni dal termine di presentazione delle offerte. Svolgimento della gara: secondo le modalita' previste dal Bando di Gara (pubblicato sul sito internet www.comunesortino.gov.it). Data, ora e luogo per l'apertura delle buste recanti la documentazione di gara: 08/03/2019 ore 10.00 presso la Centrale unica di committenza unione valle degli iblei con sede a Palazzolo Acreide (sr) via maestranza 5. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI. Il Responsabile del Procedimento e' il Geom. Massimo Caruso. La documentazione e' disponibile sul sito internet www.comunesortino.gov.it. Sortino, 03 Gennaio 2018 Il R.U.P. geom. Massimo Caruso TX19BFF2306