C.U.C. COMUNI DI CASSANO MAGNAGO E CAIRATE (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 6-2-2019)

 
      Bando di gara per appalto servizio di tesoreria comunale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Cassano Magnago - Via Volta 4  -  21012  Cassano  Magnago
(VA) 
  Telefono:  +39  0331283352/361  -  Fax:  +39  0331280411  -   Posta
elettronica:   protocollo@cassano-magnago.it    -    sito    internet
www.cassano-magnago.it                     -                     PEC:
protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it 
  La  documentazione  di  gara  e'  accessibile  in  modo   gratuito,
illimitato,     diretto     e     completo     presso     i     siti:
www.arca.regione.lombardia.it www.cassano-magnago.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Descrizione:  Appalto  per  la
gestione del servizio di tesoreria del  Comune  di  Cassano  Magnago-
Durata dell'appalto: dal  1/04/2019  al  31/03/2024.  Valore  globale
stimato dell'appalto € 125.000,00 oltre IVA. Costi per  la  sicurezza
pari a  €  0,00.  Prorogabile  -  Ripetibile  -  CIG  778425064F  CPV
66600000-6 Codice NUTS ITC41 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni   di   partecipazione:   Possono
partecipare alla gara gli  operatori  economici  aventi  i  requisiti
approvati con determinazione dell'area risorse n. 203 del 28/12/2018. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Termine per la  ricezione  delle  offerte:  Data:  07/03/2019  Ora:
23:00. 
  L'offerta e' vincolata per 180  giorni  decorrenti  dalla  data  di
apertura della gara. 
  Modalita' di apertura delle offerte: Data: 08/03/2019 Ora: 9:00 
  Luogo: Sede Municipale di Cassano Magnago (VA) via Volta n. 4. Alle
sedute pubbliche potra'  assistere  il  legale  rappresentante  o  un
incaricato di ciascun concorrente dotato di delega. 
  Procedura  di  gara  e  criteri  di  aggiudicazione   dell'appalto:
Procedura di gara aperta e criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  L'Amministrazione Comunale si riserva la  facolta'  di  aggiudicare
l'appalto anche in presenza di una sola offerta  valida,  sempre  che
sia ritenuta congrua ai  sensi  dell'art.  97,  comma  1,  del  D.lgs
50/2016, o di non procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte
presentate non dovessero essere ritenute  idonee  e  convenienti  per
l'A.C. 
  Le domande di partecipazione e le  offerte  devono  essere  inviate
mediante l'ausilio SINTEL di Arca - Regione Lombardia,  all'indirizzo
internet www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Procedura di ricorso: TAR Lombardia - Milano 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 01/02/2019 

                          Il R.U.P. di gara 
                         Emanuela Corradini 

 
TX19BFF2318
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.