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Bando di gara telematica 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523 492030 - fax: 0523 492146 - posta elettronica: paola.mezzadra@comune.piacenza.it, - posta elettronica certificata: servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it- indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. 2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara: http://www.comune.piacenza.it 3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente locale; 4) L'Amministrazione aggiudicatrice: non e' una centrale di committenza 7) Descrizione dell'appalto: natura: Appalto di servizi - PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI COMUNALI 8) Ordine di grandezza: Base d'asta: euro 3.865.665,00 (iva esclusa) 9) Varianti: non sono ammesse varianti 10) Durata del contratto: dalla data del verbale di consegna fino al 31 dicembre 2021. 11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di partecipazione di Legge, sono richiesti requisiti di capacita' economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it 12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. 14) Suddivisione in lotti: L'appalto e' suddiviso in due lotti: LOTTO 1 - servizi da eseguire riguardanti l'Appalto in oggetto che corrispondono alla parte ovest del territorio comunale rispetto all'asse di riferimento individuato (viale Risorgimento - via Cavour - corso Vittorio Emanuele II - via Genova - via Veneto - strada Agazzana, incluse). Importo: euro 1.392.074,89; LOTTO 2 - servizi da eseguire riguardanti l'Appalto in oggetto che corrispondono alla parte est del territorio comunale rispetto all'asse di riferimento individuato (viale Risorgimento - via Cavour - corso Vittorio Emanuele II - via Genova - via Veneto - strada Agazzana, escluse). Importo: euro 2.473.590,11. 18) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 95 del D.Lgs. 50/2016 - secondo i criteri di ponderazione indicati nelle norme di gara (massimo punti assegnabili all'offerta qualitativa 80 - massimo punti assegnabili all'offerta quantitativa 20) 19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 11/03/2019 Ora: 12:00. 20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: https://appalti.comune.piacenza.it 21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/03/2019 Ora: 9:30 Luogo: Comune di Piacenza - Piazza Cavalli 2; 21.c) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. 22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana 23.b) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. 27) Nel periodo dell'appalto e' prevista l'indizione di una nuova procedura di gara per un nuovo affidamento. 30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto 1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: ing. Giovanni Carini - Determina a contrattare n.98 del 28/01/2019. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax e/o tramite posta certificata. CIG 1° Lotto: 7784766022 CIG 2° Lotto: 7784785FCB. Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Carini TX19BFF2347