AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Acquisizione di Beni e Servizi - T el.
071.5963512 - Fax 071.5963547 - Pec: abs.aou.ancona@emarche.it Sito:
www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 6-2-2019)

 
Bando di gara - 1947PA  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio  di  cassa  a  tesoreria  unica   dell'Azienda   Ospedaliero
 Universitaria "Ospedali Riuniti" di Ancona per un periodo di 3 anni 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda ospedaliero universitaria ospedali riuniti Umberto
I - G. M. Lancisi - G. Salesi Via Conca 71 -  Torrette  Ancona  60126
Italia Persona di contatto: SO acquisizione di beni e  servizi  Tel.:
+39 0715965140 E-mail: abs.aou.ancona@emarche.it I.3)  Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato  e  diretto  presso:  http://www.ospedaliriuniti.marche.it
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: 1947PA-PROCEDURA  APERTA
PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA  A  TESORERIA  UNICA  PER  LE
NECESSITA' DELL'AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA "OSPEDALI  RIUNITI"
II.1.2) CPV: 66600000 II.1.3)Tipo di appalto: Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: L'oggetto dell'appalto consiste  nell'affidamento  delle
funzioni    di    cassa    a     tesoreria     unica     dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I°, G.M.  Lancisi
e G. Salesi" con sede ad Ancona nonche' ogni altro servizio  bancario
corrente necessario all'Azienda II.1.5)  Valore  totale  stimato  IVA
esclusa: 350 000.00 € II.1.6)  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no
II.2.3) Codice NUTS: ITI32 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio
di cassa a tesoreria  unica  nonche'  ogni  altro  servizio  bancario
corrente necessario all'Azienda II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore  stimato  IVA
esclusa 350.000,00 EUR II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto  in
mesi: 36 Rinnovo: No II.2.10) varianti:  No  II.2.11)  Opzioni:  Si',
Come previsto dall'art. 2  del  Capitolato  Speciale  la  durata  del
contratto in corso di esecuzione  potra'  essere  modificata  per  il
tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione  delle   procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai   sensi
dell'art. 106, comma 11 del  Codice.  Tale  opzione  di  prosecuzione
contrattuale dopo il termine di scadenza viene ad  oggi  quantificata
per un periodo di 6 mesi ed un importo complessivo di  €50.000,00  al
netto di Iva II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  No  II.2.14)
Informazioni complementari: Riepilogo valore appalto: valore  a  basa
d'asta 300.000,00 EUR per  la  durata  di  36  mesi-valore  eventuale
opzione prosecuzione contrattuale: 50.000,00  EUR-valore  complessivo
appalto compresa opzione pari a 350.000,00 EUR 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Vedere art. 7.1 Disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale
e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione
Data: 08/04/2019 Ora: 13:00  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta  Durata  in  mesi:  8  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte Data: 10/04/2019 Ora: 10:00 Luogo: Vedi Disciplinare 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: No VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Marche Via della Loggia, 24 Ancona 60100 Italia  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: SO Affari Generali Via Conca  71  Ancona  60126
Italia  VI.5)  Data  di  pubblicazione   GUUE:30/01/2019   n.   GU//S
021-046035-2019-IT 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX19BFK2272
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.