Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - 1947PA - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa a tesoreria unica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti" di Ancona per un periodo di 3 anni SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda ospedaliero universitaria ospedali riuniti Umberto I - G. M. Lancisi - G. Salesi Via Conca 71 - Torrette Ancona 60126 Italia Persona di contatto: SO acquisizione di beni e servizi Tel.: +39 0715965140 E-mail: abs.aou.ancona@emarche.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ospedaliriuniti.marche.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: 1947PA-PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA A TESORERIA UNICA PER LE NECESSITA' DELL'AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA "OSPEDALI RIUNITI" II.1.2) CPV: 66600000 II.1.3)Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'oggetto dell'appalto consiste nell'affidamento delle funzioni di cassa a tesoreria unica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I°, G.M. Lancisi e G. Salesi" con sede ad Ancona nonche' ogni altro servizio bancario corrente necessario all'Azienda II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 350 000.00 € II.1.6) appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Codice NUTS: ITI32 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di cassa a tesoreria unica nonche' ogni altro servizio bancario corrente necessario all'Azienda II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa 350.000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 36 Rinnovo: No II.2.10) varianti: No II.2.11) Opzioni: Si', Come previsto dall'art. 2 del Capitolato Speciale la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. Tale opzione di prosecuzione contrattuale dopo il termine di scadenza viene ad oggi quantificata per un periodo di 6 mesi ed un importo complessivo di €50.000,00 al netto di Iva II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No II.2.14) Informazioni complementari: Riepilogo valore appalto: valore a basa d'asta 300.000,00 EUR per la durata di 36 mesi-valore eventuale opzione prosecuzione contrattuale: 50.000,00 EUR-valore complessivo appalto compresa opzione pari a 350.000,00 EUR SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedere art. 7.1 Disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 08/04/2019 Ora: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 10/04/2019 Ora: 10:00 Luogo: Vedi Disciplinare SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: No VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Via della Loggia, 24 Ancona 60100 Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: SO Affari Generali Via Conca 71 Ancona 60126 Italia VI.5) Data di pubblicazione GUUE:30/01/2019 n. GU//S 021-046035-2019-IT Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi Emanuele Giammarini TX19BFK2272