UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 6-2-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia  Strada  Nuova  65  Pavia
27100      Italia      Tel.:      +39      382984924/25       E-mail:
amministrazione-centrale@certunipv.it. Codice NUTS: ITC48 - Indirizzo
Internet:
http://www-bandi.unipv.it/gare-dappalto-servizi-di-ingegneria/ - I.4)
TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico
- I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO   -II.1.1)
DENOMINAZIONE: Direzione lavori e coordinamento per la  sicurezza  in
corso di esecuzione dei lavori  di  realizzazione  del  Campus  della
Salute  dell'Universita'  di  Pavia  -  NUMERO  DI  RIFERIMENTO:  CIG
7582015CB3 - II.1.2)  CPV  PRINCIPALE  71330000  -  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  Servizi   -   II.1.4)   Breve   descrizione   dell'appalto:
Affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento  per  la
sicurezza  in  corso  di  esecuzione  dei  lavori   di   recupero   e
rifunzionalizzazione del Padiglione Cliniche  mediche  del  complesso
ospedaliero del Policlinico San Matteo per la  creazione  del  Campus
della Salute dell'Universita' degli  Studi  di  Pavia  -  II.1.6)  No
suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE:  EURO  402.948,98=  al
netto di Iva e oneri previdenziali -  II.2.3.)  Luogo  principale  di
esecuzione: Pavia -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.5)  -  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: offerta tecnica punti 70; prezzo punti 30 - II.2.11 -
INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13 -  L'appalto
non e' connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1. PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:
bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2018/S 144-329515 del 28 luglio 2018 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI  APPALTO:  17  gennaio  2019  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  3   -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: RTP  Politecnica
Ingegneria ed Architettura soc. coop. (capogruppo mandataria), Via G.
Galilei 220 - Modena (ITH54) e  Coprat  Soc.  Coop.  (mandante),  Via
Corridoni 56 - Mantova (ITC4B) - il contraente non e'  costituito  da
PMI - V.2.4) INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  valore  totale
inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  732.634,54=.  (Iva  e  oneri
previdenziali esclusi); valore totale del  contratto  402.948,98=  al
netto di IVA e oneri previdenziali 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile del  procedimento:  ing.  Francesca  Pallaroni  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni 39 - 20122 Milano - VI.4.3)
PRESENTAZIONE DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  PRECISE  SUI  TERMINI  DI
PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di  decadenza,  entro
30  giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del   provvedimento
ritenuto lesivo. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  G.U.U.E.:  25
gennaio 2019. 
  Pavia, 25 gennaio 2019 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX19BGA2253
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.