Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia 27100 Italia Tel.: +39 382984924/25 E-mail: amministrazione-centrale@certunipv.it. Codice NUTS: ITC48 - Indirizzo Internet: http://www-bandi.unipv.it/gare-dappalto-servizi-di-ingegneria/ - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO -II.1.1) DENOMINAZIONE: Direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in corso di esecuzione dei lavori di realizzazione del Campus della Salute dell'Universita' di Pavia - NUMERO DI RIFERIMENTO: CIG 7582015CB3 - II.1.2) CPV PRINCIPALE 71330000 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in corso di esecuzione dei lavori di recupero e rifunzionalizzazione del Padiglione Cliniche mediche del complesso ospedaliero del Policlinico San Matteo per la creazione del Campus della Salute dell'Universita' degli Studi di Pavia - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: EURO 402.948,98= al netto di Iva e oneri previdenziali - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta tecnica punti 70; prezzo punti 30 - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2018/S 144-329515 del 28 luglio 2018 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 17 gennaio 2019 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: RTP Politecnica Ingegneria ed Architettura soc. coop. (capogruppo mandataria), Via G. Galilei 220 - Modena (ITH54) e Coprat Soc. Coop. (mandante), Via Corridoni 56 - Mantova (ITC4B) - il contraente non e' costituito da PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 732.634,54=. (Iva e oneri previdenziali esclusi); valore totale del contratto 402.948,98= al netto di IVA e oneri previdenziali SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: ing. Francesca Pallaroni - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni 39 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 25 gennaio 2019. Pavia, 25 gennaio 2019 Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX19BGA2253