CITTA' METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA
Stazione Unica Appaltante
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sinipoli


Cod. AUSA 0000235089

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2019)

 
        Estratto bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  Oggetto: Affidamento incarico professionale di per la progettazione
definitiva/esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza
in fase di progettazione ed esecuzione  relativo  alla  realizzazione
dei lavori di "Restauro per mutamento di destinazione d'uso  di  Casa
Capua con adeguamento sismico"- CIG: 771396554B- CUP: J23F15000000001 
  Importo stimato delle opere: € 450.000,00 
  Importo corrispettivo: € 88.772,18 oltre IVA 
  ID Opere: E03-E021-S04-IA01-IA04-IA04 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla  Stazione
Unica               Appaltante                al                link:
https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale entro e non oltre  le
ore 12.00 del  giorno  04/03/2019.  L'apertura  delle  offerte  sara'
effettuata il 04/03/2019 alle ore 14.30. 
  Il bando integrale  e'  pubblicato  all'Albo  Online  della  Citta'
Metropolitana di Reggio  Calabria  e  del  Comune  di  Sinopoli,  sui
portali      :       https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale,
www.comune.sinopoli.rc.it 
  www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it 
  Responsabile Unico del Procedimento: dott. ing. Giuseppe Marino 
  Responsabile Procedimento di gara: dott.ssa Giuseppina Libri 

              p. Il dirigente S.U.A.M. - Il funzionario 
                      dott.ssa Giuseppina Libri 

 
TX19BFF2568
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.