CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FOSSANO CERVERE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione e indirizzi 
  Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere, Via Roma  91,  12045
Fossano, ITALIA 
  Persona  di  contatto:  Dott.  Nardi  Massimo   -   Telefono:   +39
0172699611-      Fax:      +39       0172699685       -       E-mail:
fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it 
  I.2)Appalto congiunto 
  L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.5)Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione 
  Affidamento del servizio di pulizia  dei  locali  comunali  per  il
periodo 15.2.2019-31.12.2021 - CIG 7576298EE1 
  II.1.2)Codice CPV principale 
  90919200 
  II.1.3)Tipo di appalto 
  Servizi 
  II.1.4)Breve descrizione 
  Affidamento del servizio di pulizia  dei  locali  comunali  per  il
periodo 15.2.2019-31.12.2021 
  II.1.6)Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Valore, IVA esclusa: € 213.254,73 
  II.2)DESCRIZIONE 
  II.2.1)Denominazione 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 
  II.2.3)Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC16 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto 
  Affidamento del servizio di pulizia  dei  locali  comunali  per  il
periodo 15.2.2019-31.12.2021 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione 
  Criterio di qualita' - Nome: Offerta Tecnica / Ponderazione: 55,89 
  Costo - Nome: Offerta Economica / Ponderazione: 27,69 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari 
  Obbligo di assunzione del personale gia' titolare  di  rapporto  di
lavoro 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Descrizione 
  IV.1.1)Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 190-429759 
  IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Denominazione 
  Affidamento del servizio di pulizia  dei  locali  comunali  per  il
periodo 15.2.2019-31.12.2021 - CIG 7576298EE1 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si 
  V.2)Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto 
  14/01/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 14 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente 
  Meranese Servizi SPA, Via Albertina Brogliati n. 56,  39012  Merano
(BZ), ITALIA, Codice NUTS: ITH10 
  Il contraente e' una PMI: si 
  V.2.4)Informazione sul valore del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €
331.416,02 
  Valore totale del contratto/del lotto: € 213.254,73 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3)Informazioni complementari: 
  Deliberazione   Giunta   Comunale   n.   244   del   04/09/2018   -
Determinazione a contrarre Dirigente Dipartimento Finanze n. 233  del
20/09/2018 - Responsabile del Procedimento Mainero  dott.  Roberta  -
Determinazione di aggiudicazione n. 10 del 14.01.2019 
  VI.4)Procedure di ricorso 
  VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, Torino, ITALIA 
  VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3)Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. 
  VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
procedure di ricorso 
  VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 
  04/02/2019 

 Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere 
                         dott. Nardi Massimo 

 
TX19BGA2598
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.