CONSIP S.P.A.

a socio unico

Sede: via Isonzo 19/E - 00198 Roma
Punti di contatto: dott. Michele Guarino in qualita' di Responsabile
del Procedimento
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2019)

 
Avviso di rettifica bando di gara - Procedura  aperta  ai  sensi  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per  acquisizione  servizi  di  Benchmark  e
                audit ICT per Consip S.p.A. - ID 2118 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. n. 21 S del
30/01/2019, e sulla G.U.R.I. n.  14  del  01/02/2019,  relativo  alla
"Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016  e  s.m.i.,  per
acquisizione servizi di Benchmark e audit ICT per Consip S.p.A. -  ID
2118", e' disposta la seguente rettifica. 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Testo 
  Numero della sezione: punto I.1. "Denominazione e indirizzi" 
  ANZICHE' "DSICT - Divisione Sourcing ICT, Dott. Michele Guarino  in
qualita' di Responsabile del Procedimento" 
  LEGGI  "DADDB  -  Divisione  Agenda  Digitale  e  Disciplinari   di
Acquisto, Dott.ssa Giulia  Calo'  in  qualita'  di  Responsabile  del
Procedimento" 
  Data 
  Numero della sezione: punto IV.2.1)  "Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione" 
  "ANZICHE' Data: 16/03/2019 Ora locale: 16:00" 
  LEGGI "Data: 18/03/2019 Ora locale: 16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  "ANZICHE' "Data: 18/03/2019 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1" 
  LEGGI "Data: 19/03/2019 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  VII.2) Altre informazioni complementari 
  Sui siti www.acquistinretepa.it, www.consip.it, sono pubblicate  le
modifiche ai documenti sopra indicati al paragrafo VII.2). 
  A seguito di tale proroga, il dies a quo relativo al decorrere  dei
240 giorni di validita' delle offerte e  delle  cauzioni  e  garanzie
richieste (di cui al punto IV.2.3 del  bando  di  gara),  si  intende
conseguentemente variato. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti nella documentazione di gara. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 05 febbraio 2019. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX19BHA2605
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.