INVITALIA - AGENZIA NAZIONALE PER L'ATTRAZIONE DEGLI INVESTIMENTI E
LO SVILUPPO D'IMPRESA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2019)

 
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 74456665F4 - CUP C33J03000470002 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Agenzia nazionale per
l'attrazione  degli  investimenti  e  lo  sviluppo  d'impresa  S.p.A.
(Invitalia S.p.A.), Via Calabria 46, 00187 Roma.  Responsabile  Unico
del     Procedimento:      Ing.      Giordano      Troiani.      PEC:
realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it -  Telefax  06/42160457  (da
utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva  del  sistema
telematico e della PEC). 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto
pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura di gara aperta ex artt. 35 e 60 del  D.Lgs.
18 aprile 2016 n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento dei  lavori  di
«Realizzazione del sistema fognario per acque nere a  servizio  della
frazione di Triscina e collegamento al  depuratore  comunale  in  Via
Errante Vecchia nel Comune di  Castelvetrano  (TP)  -  Intervento  ID
33497». Determina a contrarre del 6 marzo  2018.  Progetto  esecutivo
validato dal RUP dell'Ente Aderente con provvedimento del 28 febbraio
2018. 
  Tipo di appalto e  luogo  di  consegna  o  esecuzione:  Appalto  di
lavori. 
  Luogo principale dei lavori: Frazione  di  Triscina,  Castelvetrano
(TP) - Codice NUTS  del  luogo  di  esecuzione  dell'appalto:  ITG11.
Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITE43. 
  Quantitativo o entita' totale dell'appalto:  l'importo  complessivo
pari           a           €           18.124.460,26            (Euro
diciottomilionicentoventiquattromilaquattrocentosessanta/26)    oltre
I.V.A,        di        cui        €         921.476,60         (Euro
novecentoventunomilaquattrocentosettantasei/60)   per   oneri   della
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE III: AGGIUDICAZIONE 
  Criterio di aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo  95,  co.  2  del  D.Lgs.  n.
50/2016. 
  Data di aggiudicazione: 15 gennaio 2019. 
  Numero offerte ricevute: 26. 
  Informazioni   sull'operatore   economico    aggiudicatario:    RTI
costituendo      Comer      Costruzioni      Meridionali       S.r.l.
(mandataria)-C.A.E.C.    Societa'    Cooperativa    (mandante)-Simeto
Costruzioni  S.r.l.  (quale  consorziata  esecutrice  indicata  dalla
mandante), Via  Alessandro  Volta,  139  95010  Santa  Venerina  (CT)
ITALIA, PEC: comerspa@pec.confindustria.it. 
  Informazioni  sul  prezzo  dell'appalto:  €   13.823.714,34   (Euro
tredicimilioniottocentoventitremilasettecentoquattordici/34) al netto
di      IVA,      di      cui       €       12.902.237,74       (Euro
dodicimilioninovecentoduemiladuecentotrentasette/74) per l'esecuzione
dei        lavori        ed        €         921.476,60         (Euro
novecentoventunomilaquattrocentosettantasei/60)   per   oneri   della
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Subappalto: no. 
  SEZIONE IV: ORGANISMO RESPONSABILE DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO  E
TERMINE: T.A.R. competente per territorio. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giordano Troiani 
Invitalia  S.p.A.  -  Il  responsabile  della  funzione  Competivita'
                     Infrastrutture e Territori 
                         Giovanni Portaluri 

 
TU19BGA3028
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.