CONSOB - COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 
 
           Risultati della procedura di appalto - Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  I.1) Denominazione, indirizzi: Consob - Commissione  Nazionale  per
le Societa' e la Borsa,  Via  G.B.  Martini,  3,  00198  Roma  Italia
Persona di contatto: dott.ssa Barbara Catania, tel. +39068477534, fax
+39068417707   e-mail:   amr@pec.consob.it;   Indirizzo   principale:
http://www.consob.it   Indirizzo   del   profilo   di    committente:
http://www.consob.it/web/area-pubblica/bandi-di-gara-e-contratti I.1)
Denominazione, indirizzi: AGCM - Autorita' Garante della  Concorrenza
e del Mercato, Piazza G. Verdi 6/A, 00198 Roma - Italia.  Persona  di
contatto: dott.ssa Barbara Catania (Consob), tel.  +39068477534,  fax
+39068417707   e-mail:   amr@pec.consob.it;   Indirizzo   principale:
http://www.agcm.it   Indirizzo   del    profilo    di    committente:
http://www.agcm.it/bandi-di-gara-e-contratti.html    I.2)     Appalto
congiunto: Il contratto prevede un appalto congiunto.  I.4)  Tipo  di
amministrazione     aggiudicatrice:     Autorita'      amministrativa
indipendente. I.5) Principali settori di attivita' - Affari economici
e finanziari. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
telematica per l'appalto dei servizi  di  assistenza  e  di  medicina
preventiva (check-up) per il personale in servizio  e  in  quiescenza
della Consob e dell'AGCM II.1.2)  Codice  CPV  principale:  66512200;
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi.  II.1.4)   Breve   descrizione:
Procedura aperta telematica  in  modalita'  ASP  tramite  il  Sistema
informatico messo a disposizione da CONSIP s.p.a., suddivisa  in  due
lotti separatamente  aggiudicabili,  per  l'appalto  dei  servizi  di
assistenza sanitaria  e  medicina  preventiva  per  il  personale  in
servizio e in quiescenza della Consob (Lotto 1)  e  dell'AGCM  (Lotto
2).  Ciascun  lotto  comprende  i  seguenti  servizi:  A)  piani   di
assistenza sanitaria per il personale in servizio  ed  in  quiescenza
(Piano  Unico  e  Piano  Grandi  Rischi);  B)  servizi  di   medicina
preventiva per il personale in servizio  ed  in  quiescenza.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
SI;  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto:  Valore,  IVA  esclusa  €
6.299.415,00. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Consob
- Servizi di assistenza sanitaria e di medicina preventiva (check-up)
per il personale in servizio ed in quiescenza della Consob. Lotto  n.
1; II.2.2) Codici  CPV  supplementari:  66512200.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: IT.  Luogo  principale  di  esecuzione:  IT.
Descrizione dell'appalto:  Servizi  di  assistenza  sanitaria  (Piano
Unico e Piano Grandi Rischi) e servizi di medicina preventiva per  il
personale  in  servizio  ed   in   quiescenza   della   Consob   come
dettagliatamente descritti  nella  documentazione  di  gara.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione:  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  offerta
tecnica  come  dettagliatamente  descritto  negli  atti  di  gara   /
Ponderazione: 75 Prezzo -  Ponderazione:  25.  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: Si'. Descrizione delle opzioni: Trova
applicazione l'art. 106, comma 11 del decreto legislativo n. 50/2016,
per cui la durata del contratto puo' essere prorogata  per  il  tempo
strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  necessarie
per  l'individuazione  di  un  nuovo  contraente.  In  tal  caso   il
contraente e' tenuto all'esecuzione delle  prestazioni  previste  nel
contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni  o  piu'  favorevoli
per la stazione appaltante. II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  NO.  II.2.14)
Informazioni  complementari:  CIG   Lotto   1:   755320806D.   Durata
triennale. L'importo effettivo del contratto dipendera' dal numero di
adesioni. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:  Lotto  2  AGCM  -
Servizi di assistenza sanitaria e di medicina  preventiva  (check-up)
per il personale in servizio ed in quiescenza dell'ACGM. Lotto n.  2.
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  66512200.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi
di assistenza sanitaria (Piano Unico e Piano Grandi Rischi) e servizi
di medicina preventiva (check-up) per il personale in servizio ed  in
quiescenza   dell'AGCM   come   dettagliatamente   descritti    nella
documentazione di gara. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Criterio
di qualita' - Nome: offerta tecnica come - dettagliatamente descritto
nella documentazione di gara /Ponderazione: 75 Prezzo - Ponderazione:
25.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  Opzioni:   SI.
Descrizione delle opzioni: trova applicazione l'art.  106,  comma  11
del decreto legislativo n. 50/2016, per cui la durata  del  contratto
puo' essere prorogata  per  il  tempo  strettamente  necessario  alla
conclusione delle procedure necessarie  per  l'individuazione  di  un
nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto  all'esecuzione
delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti  e
condizioni o piu' favorevoli per  la  stazione  appaltante.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  NO.  II.2.14)  Informazioni  complementari:  CIG  Lotto  2:
7553328373.  Durata  triennale.  L'importo  effettivo  del  contratto
dipendera' dal numero di adesioni. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.  IV.1.6)  Informazioni
sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta  elettronica.   IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI. 
  IV.2)   Informazioni   di   carattere    amministrativo.    IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2018/S 170-386874. 
  Sezione V Aggiudicazione di appalto 
  Contratto d'appalto n. 1; Lotto n. 1 Denominazione: Lotto 1  Consob
- Servizi di assistenza sanitaria e di medicina preventiva (check-up)
per il personale in servizio ed in quiescenza della Consob. 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI. V.2.1)  Data
di conclusione del  contratto  d'appalto:  30  gennaio  2019.  V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica:  3.  L'appalto  e'
stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori  economici:  NO.
V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  Cassa  RBM  Salute  Fondo
Sanitario  Integrativo  del  Servizio  Sanitario  Nazionale,  Via  E.
Forlanini, 24 - loc. Borgoverde Preganziol (TV) 31022  Italia  Codice
NUTS: ITH34. Il contraente e' una PMI: NO.  V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA  esclusa)  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto:  €  5.448.641,07;
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 4.545.579,00. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Contratto d'appalto n. 2 Denominazione: Lotto 2 AGCM -  Servizi  di
assistenza sanitaria e  di  medicina  preventiva  (check-up)  per  il
personale in  servizio  ed  in  quiescenza  dell'ACGM.  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato:  Si'.  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  20
dicembre 2018. V.2.2) Numero  di  offerte  pervenute:  3.  Numero  di
offerte  pervenute  per  via  elettronica:  3.  L'appalto  e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  NO.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Cassa  RBM  Salute  Fondo  Sanitario
Integrativo del Servizio Sanitario Nazionale Via E. Forlanini,  24  -
loc. Borgoverde Preganziol (TV) 31022 Italia Codice NUTS:  ITH34.  Il
contraente e'  una  PMI:  No.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa). Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: € 2.086.881,15. Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: € 1.753.836,00. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: La data indicata al punto  V.2.1.
del Lotto 2 e' quella di aggiudicazione. L'importo di  aggiudicazione
e'  stimato  in  base  ai  prezzi  unitari  offerti.  Il  valore  del
contratto, per ciascun lotto, dipendera' dal numero  delle  adesioni.
Consob e AGCM hanno deliberato di svolgere un'unica  gara,  suddivisa
in lotti separatamente aggiudicatili, per l'affidamento del  presente
appalto con apposito Accordo attuativo dell'art.  22,  comma  7,  del
decreto-legge n. 90/2014, come convertito dalla legge n. 114/2014. Il
ruolo di stazione appaltante viene svolto da Consob anche in  nome  e
per conto di AGCM. La stipula e la gestione del contratto  avviene  a
cura di ciascuna delle sopraindicate amministrazioni per il lotto  di
rispettiva pertinenza. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  amministrativo
regionale del Lazio Via  Flaminia  189  Roma  00196  Italia.  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione   dei   ricorsi:   il   termine   per    l'impugnazione
dell'aggiudicazione e'  di  30  giorni  dalla  comunicazione  di  cui
all'art. 76, comma 5, del decreto legislativo n. 50/2016, ovvero, per
i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUE: 11  febbraio
2019. 

           Il responsabile della divisione amministrazione 
                         dott. Aldo Magnoni 

 
TU19BGA3101
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