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Bando di gara 1.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 2 - Sede legale via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma e Sede operativa via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di acquisto e contratti - Telefono 06/51004734, fax 06/51004737 - Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli - Referente Christiana Carciofali, posta elettronica: christiana.carciofali@aslroma2.it - Tel. 06/51004679. Profilo committente: www.aslroma2.it Indirizzo presso il quale inviare le offerte: collegamento all'indirizzo: https://www.net4market.com previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore di attivita': salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta durata annuale nella forma di «contratto ponte» da espletarsi in forma telematica ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., ai sensi del l'art. 60, decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento annuale della fornitura di dispositivi da somministrazione prelievo e raccolta, occorrenti ai Presidi ospedalieri e territoriali della A.S.L. Roma 2. II.1.2) Tipo di appalto: acquisto - Luogo principale di consegna: Presidi ospedalieri A.S.L. Roma 2 - Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33140000. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: 67 lotti indivisibili. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si'. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 542.334,00= (I.V.A. esclusa) piu' Euro 542.334,00= (I.V.A. esclusa) per eventuale rinnovo. II.2.2) Opzioni: rapporto di fornitura rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Prevista proroga alla scadenza contrattuale per ulteriori mesi sei. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 12. Sezione III): Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Costituzione ai sensi dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dei lotti cui si intende partecipare ed i cui valori sono evidenziati nell'Allegato n. 3 al disciplinare di gara. La garanzia deve prevedere espressamente quanto richiamato al comma 3) del predetto art. 93, nonche' l'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto di cui all'art. 103 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1) Come da disciplinare di gara e da dichiarazione DGUE; 2) Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione di cui all'art. 1, comma 67 della legge 23 dicembre 2005, n. 266 e s.m.i., a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, per i valori economici individuati per singolo lotto nel disciplinare di gara unitamente ai rispettivi codici CIG 7738688758 in caso di R.T.I. detto contributo deve essere versato dall'impresa capogruppo. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come previsto nel disciplinare di gara 7.2. 2.3) Capacita' tecnica: Come previsto nel disciplinare di gara 7.3. Richiesta campionatura. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95, comma 2, decreto legislativo n. 50/2016 in base ai criteri indicati nel documento modalita' attribuzione punteggi qualita' allegato al capitolato speciale di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: si'. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016 nei termini e con le modalita' di cui al disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione n. 1892 del 10 ottobre 2018. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 13 marzo 2019. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini indicati nel timing di gara allegato al disciplinare - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara telematica. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.3) Informazioni complementari: per l'espletamento della presente gara la stazione appaltante si avvale del sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (in seguito denominato Sistema) accessibile all'indirizzo http://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2 - Le modalita' di accesso ed utilizzo del sistema sono indicate nel presente disciplinare di gara e nel disciplinare telematico allegato al disciplinare medesimo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 6 febbraio 2019. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV19BFK2926