Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Concessione - CIG 7768580305 - CUP B29D16007520005 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Cuneo; Via Roma n. 28; Cuneo; 12100; Italia; Persona di contatto: Coscia Marco; Tel.: +39 0171444475; E-mail: marco.coscia@comune.cuneo.it; Codice NUTS: ITC16; Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.comune.cuneo.it; Indirizzo del profilo di committente: www.comune.cuneo.it/personale-socio-educativo-e-appalti/ufficio-appal ti/bandi-e-gare-di-appalto/anno-2019.html; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto: www.comune.cuneo.it/personale-socio-educativo-e-appalti/ufficio-appal ti/bandi-e-gare-di-appalto/anno-2019.html; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; Le candidature o, se del caso, le offerte devono essere inviate al seguente indirizzo: Comune di Cuneo; Ufficio Protocollo; Via Roma n. 28; Cuneo; 12100; Italia; Persona di contatto: Rinaldi Giorgio [Ufficio Appalti]; Tel.: +39 0171444242; E-mail appalti@comune.cuneo.it; Codice NUTS: ITC16; Indirizzi internet: Indirizzo principale www.comune.cuneo.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Partenariato pubblico privato - Finanza di progetto - Servizio di illuminazione elettrica votiva nei cimiteri comunali [CIG 7768580305 - CUP B29D16007520005]; II.1.2) Codice CPV principale: 45316000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Partenariato pubblico privato - Finanza di progetto - Servizio di illuminazione elettrica votiva nei cimiteri comunali [CIG 7768580305 - CUP B29D16007520005] - L'appalto ha per oggetto l'individuazione di un soggetto promotore per la concessione del servizio di illuminazione elettrica votiva nei cimiteri comunali del comune di Cuneo; II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2.136.398,75 EUR; II.2) Descrizione - II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC16; Luogo principale di esecuzione: Sito oggetto dell'appalto sono gli undici cimiteri di proprieta' comunale come dettagliatamente riportati nel progetto di fattibilita' tecnico economica; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Ai sensi dell'articolo 167, comma 1, del Codice il valore della concessione del partenariato (fatturato totale generato per tutta la durata massima del contratto di anni 25, quale corrispettivo dei lavori e dei servizi oggetto della concessione) risultante dal progetto di fattibilita' tecnico-economica approvato e' stimato in € 2.136.398,75 al netto dell'Iva. L'ammontare dei lavori risultante dal progetto di fattibilita' tecnico-economica approvato, nell'ambito del partenariato, e' stimato in € 698.857,70 al netto dell'Iva oltre alle spese tecniche interne calcolate in € 13.977,15 e alle spese tecniche per progetto definitivo (previste dall'articolo 183, comma 9, del Codice) ammontanti a € 17.471,44. Categorie e importi dei lavori relativi alle opere da realizzare sono i seguenti: OG10 - classifica III - € 698.857,70; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: La concessione e' aggiudicata in base a criteri indicati nel capitolato d'oneri; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 2.136.398,75; II.2.7) Durata della concessione: Durata in mesi: 300; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no; II.2.14) Informazioni complementari: Trattasi di procedura di gara indetta, ai sensi dell'articolo 183, commi 1-14, del Codice, con procedura aperta, per la ricerca di un promotore cui affidare la concessione del servizio di illuminazione elettrica votiva nei cimiteri comunali di Cuneo. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Articolo 9 del disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2) Termine per la presentazione delle domande di partecipazione o per la ricezione delle offerte: Data: 12/06/2019 - Ora locale: 12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte; Via Confienza n. 10; Torino; 10129; Italia; Tel.: +39 0115576411; Fax: +39 0115576401; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte; Torino; Italia; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/02/2019 Il dirigente Rinaldi Giorgio TX19BFF3227