AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2019)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE ENTE:  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Integrata - Verona, con sede in P.le A. Stefani,1 - 37126 - Verona  -
Tel.    045    8121812    -    Fax    045    8121736    -     E-mail:
servizio.acquisti@aovr.veneto.it                                 PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it          Sito           internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Gara n. 456/2018 - procedura aperta telematica
in accordo quadro su piattaforma  Sintel,  a  rilevanza  comunitaria,
suddivisa in 21 lotti, per la fornitura triennale  di  materiale  per
chirurgia vertebrale con strumentario in comodato d'uso gratuito, per
il centro Regionale Veneto - CENTRO HUB,  per  un  importo  triennale
complessivo a base d'asta pari ad € 7.197.375,00 oltre IVA 4%, (oneri
per DUVRI pari a zero) cosi' suddiviso: Lotto 1 € 1.738.200,00  oltre
IVA CIG N. 7788305899 -  Lotto  2  €  455.400,00  oltre  IVA  CIG  N.
7788332EDF - Lotto 3 € 384.000,00 oltre IVA CIG N. 7788449F6C - Lotto
4 € 422.010,00 oltre IVA CIG N. 7788464BCE -  Lotto  5  €  871.560,00
oltre IVA CIG N. 7788471198 - Lotto 6 € 621.000,00 oltre IVA  CIG  N.
7788482AA9 - Lotto 7 € 237.150,00 oltre IVA CIG N. 7788489073 - Lotto
8 € 275.100,00 oltre IVA CIG N. 77884987DE -  Lotto  9  €  325.740,00
oltre IVA CIG N. 7788503BFD - Lotto 10 € 68.250,00 oltre IVA  CIG  N.
77885090F4 - Lotto 11 € 142.500,00 oltre  IVA  CIG  N.  778853673A  -
Lotto 12 € 75.000,00 oltre  IVA  CIG  N.  7789224EF9  -  Lotto  13  €
336.600,00 oltre IVA CIG N. 778923580F - Lotto  14  €  99.000,00  IVA
compresa CIG N. 7789240C2E - Lotto 15 € 209.250,00 oltre IVA  CIG  N.
77892482CB - Lotto 16 € 206.550,00 oltre  IVA  CIG  N.  7789259BDC  -
Lotto 17 € 162.000,00 oltre IVA  CIG  N.  778926834C  -  Lotto  18  €
80.565,00 oltre IVA CIG N. 77892883CD - Lotto 19 €  112.500,00  oltre
IVA CIG N. 7789301E84 - Lotto  20  €  225.000,00  oltre  IVA  CIG  N.
7789318C8C - Lotto 21 € 150.000,00 oltre IVA CIG N. 7789325256 (bando
pubblicato su GUUE del 08.02.2019 numero 2019/S 028-061673). 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  aperta  telematica  in  accordo  quadro  su
piattaforma  Sintel,   con   aggiudicazione   secondo   il   criterio
dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  Le  offerte  dovranno
pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio  delle
h 15.00 del giorno lunedi' 25.03.2019. Modalita'  di  apertura  delle
offerte: In  considerazione  del  fatto  che  la  Piattaforma  Sintel
garantisce la massima segretezza e riservatezza  dell'offerta  e  dei
documenti  che   la   compongono   e,   altresi',   la   provenienza,
l'identificazione   e   l'inalterabilita'   dell'offerta    medesima,
l'apertura delle "buste  telematiche"  contenenti  la  documentazione
amministrativa, tecnica ed economica avverra' in sedute riservate. Le
risultanze  delle  operazioni   suddette   verranno   comunicate   ai
concorrenti   tramite   l'area    "Comunicazioni    procedura".    La
comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura" e' valida agli
effetti di cui all'art. 29 comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016  e
sara' pubblicata anche sul profilo del committente. 
  SEZIONE VI. INFORMAZIONI: I  documenti  di  gara  sono  disponibili
sulla piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma  "Sintel"  ed
individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi  campi
di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione  help-guide  e
manuali-operatore economico  all'interno  del  citato  sito  internet
www.arca.regione.lombardia.it).   Per    eventuali    richieste    di
informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente
Disciplinare,  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  degli   altri
documenti  di   gara,   i   concorrenti   devono   trasmettere   tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le h 15.00 del giorno  lunedi'  04.03.2019.
In tal senso fara' fede la data di ricezione  della  comunicazione  a
Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara  seguito
dalla  dicitura:  Richiesta  chiarimenti.   Eventuali   modifiche   o
comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente
pubblicati su Sintel. Si precisa che verranno considerati validi, per
cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti  tramite
il canale presente su  Sintel  "Comunicazioni  della  procedura".  Le
risposte agli eventuali richieste di chiarimento  /  istanze  e/o  le
eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in  ordine
alla gara e/o per  comunicare  eventuali  modifiche  o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara  saranno  tempestivamente  pubblicate
tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it,  alla  voce:  Lavoro  /
Bandi di gara e contratti / Bandi di gara / Servizio Provveditorato e
alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare.
E' onere dei concorrenti  consultare  periodicamente  il  sito  della
Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma  SINTEL.  Il
Responsabile del Procedimento di gara  e'  il  Direttore  dell'U.O.C.
Provveditorato,  Economato  e  Gestione  della   Logistica   Dott.ssa
Giuseppina Montolli. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Cobello 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.