UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"
Dipartimento di fisica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2019)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  per  la  fornitura,  consegna,
installazione e messa in servizio di un  sistema  multifunzionale  in
ultra alto vuoto con spettroscopia  di  fotoemissione  (XPS)  per  il
laboratorio di  spettro-microscopia  integrata  dell'Amaldi  Research
            Center - CIG 77121023E6 - CUP B81I18001170001 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" Dipartimento
di Fisica, P.le Aldo Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - Italia - tel. +39
0649693270,        e-mail        giorgio.capuani@uniroma1.it        -
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp    I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto sul sito  web  dell'Universita',  alla
pagina  https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  mail
sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo
di  Diritto  Pubblico.  I.5)   Principali   settori   di   attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  II.1.1)  Denominazione:   Appalto   per   la
Fornitura, Consegna, Installazione e Messa in Servizio di un  sistema
multifunzionale  in   ultra   alto   vuoto   con   spettroscopia   di
fotoemissione  (XPS)  per  il  laboratorio   di   spettro-microscopia
integrata  dell'Amaldi  Research  Center  CIG:  77121023E6   -   CUP:
B81I18001170001.   Indetta   con   disposizione   del    responsabile
amministrativo delegato n. 70/2019 del 08/02/2019 II.1.2) Codice  CPV
principale: 33114000-2. II.1.3) Tipo di appalto:  forniture.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43
- Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi disciplinare.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6)  Valore  stimato.  Valore  IVA  esclusa:  €  950.000,00
(novecentocinquantamila/00) di cui oneri per la sicurezza  pari  a  €
304,34 (trecentoquattro/34). II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:
80 giorni. Il contratto e' soggetto  a  rinnovo:  NO.  II.2.10)  Sono
autorizzate varianti: NO. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione  III.1.1.)
Iscrizione al Registro delle Imprese in caso  di  Societa'.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura:
Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici:  NO.  Informazione  relativa  all'accordo   sugli   appalti
pubblici  (AAP).  IV.2)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e  non  oltre
le ore 23:59 del  26/03/2019.  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni.
IV.2.7) Modalita' di apertura  offerte:  data  02/04/2019  ore  10:00
luogo: presso Sala Riunioni Palazzo Rettorato primo piano. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
Informazioni  complementari:  RUP  Dott.   Giorgio   CAPUANI.   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR Lazio. VI.4.3)  Procedure  di  Ricorso.  Informazioni
dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30  giorni.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione  dei  ricorsi:  Stazione  Appaltante.  VI.5)  Data   di
spedizione del presente avviso: 12/02/2019. 

   Il responsabile amministrativo delegato dipartimento di fisica 
                      dott.ssa Cinzia Murdocca 

 
TX19BFL3114
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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