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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura, consegna, installazione e messa in servizio di un sistema multifunzionale in ultra alto vuoto con spettroscopia di fotoemissione (XPS) per il laboratorio di spettro-microscopia integrata dell'Amaldi Research Center - CIG 77121023E6 - CUP B81I18001170001 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" Dipartimento di Fisica, P.le Aldo Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - Italia - tel. +39 0649693270, e-mail giorgio.capuani@uniroma1.it - https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito web dell'Universita', alla pagina https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo mail sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Appalto per la Fornitura, Consegna, Installazione e Messa in Servizio di un sistema multifunzionale in ultra alto vuoto con spettroscopia di fotoemissione (XPS) per il laboratorio di spettro-microscopia integrata dell'Amaldi Research Center CIG: 77121023E6 - CUP: B81I18001170001. Indetta con disposizione del responsabile amministrativo delegato n. 70/2019 del 08/02/2019 II.1.2) Codice CPV principale: 33114000-2. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43 - Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi disciplinare. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa: € 950.000,00 (novecentocinquantamila/00) di cui oneri per la sicurezza pari a € 304,34 (trecentoquattro/34). II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 80 giorni. Il contratto e' soggetto a rinnovo: NO. II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1.) Iscrizione al Registro delle Imprese in caso di Societa'. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. Informazione relativa all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 23:59 del 26/03/2019. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: data 02/04/2019 ore 10:00 luogo: presso Sala Riunioni Palazzo Rettorato primo piano. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: RUP Dott. Giorgio CAPUANI. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio. VI.4.3) Procedure di Ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/02/2019. Il responsabile amministrativo delegato dipartimento di fisica dott.ssa Cinzia Murdocca TX19BFL3114