SERVIZI A RETE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1 Denominazione: Servizi a Rete S.r.l. - Contra' Ped. San Biagio,
72 - 36100 Vicenza - C.F. e P.IVA 03196810240, telefono 0444  394911,
telefax    0444    321496    -    email:    protocollo@aimvicenza.it,
www.serviziaretesrl.it,  quale  Centrale  di  Committenza,  ai  sensi
dell'art. 3 lett. i) del D.Lgs. 50/2016, con  Viacqua  Spa,  -  Viale
dell'Industria n. 23 - 36100 Vicenza - C.F. e P.IVA 03196760247. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Denominazione: esecuzione  dei  lavori  di  sostituzione  e
potenziamento dei sottoservizi  in  Corso  SS.Felice  e  Fortunato  a
Vicenza 1° e 2° Stralcio, suddiviso in due lotti. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: esecuzione di lavori
- Luogo: Vicenza. 
  II.1.6) CPV 45231110-09 - II.1.8) Suddivisione in lotti: si. 
  II.2.1) Valore stimato dell'appalto: € 757.500,00 complessivi + IVA
di cui € 41.000,00 + IVA per oneri per la sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, cosi' suddiviso: lotto n. 1 € 371.500,00  +  IVA  di  cui  €
19.500,00 + IVA per oneri per la sicurezza - CIG 77977689B6, lotto n.
2 € 386.000,00 + IVA di cui €  21.500,00  +  IVA  per  oneri  per  la
sicurezza - CIG 7797775F7B. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  2%,
definitiva 10%. 
  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori    economici:
inesistenza di motivi di esclusione di cui  all'art.  80  del  D.Lgs.
50/2016 (compilazione DGUE); iscrizione nel Registro della C.C.I.A.A.
(compilazione DGUE), iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali
alla categoria 10A (amianto in matrice compatta),  aver  eseguito  ed
ultimato con esito positivo almeno n. 3 lavori di realizzazione  reti
gas e n. 3 lavori di realizzazione reti di acquedotto con  importo  a
base d'appalto ciascuno non inferiore a € 150.000,00 negli  ultimi  5
anni. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  attestazione   SOA
categoria prevalente OG 6 cl. II categoria scorporabile OG 3  rif.cl.
I art. 84 D.Lgs. 50/2016 e art. 61 DPR 207/2010. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai seguenti criteri: offerta tecnica 70  punti  -
offerta economica 30 punti. 
  IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: ore 16,30 del  giorno
18 marzo 2019. 
  IV.3.6) Lingua: italiana. 
  IV.3.7) Prima seduta di gara: ore 9,00 del giorno 19 marzo 2019. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3)  Informazioni  complementari:   La   procedura   e'   gestita
integralmente con modalita' telematica,  pertanto,  verranno  ammesse
solo le offerte presentate attraverso il  Portale  Gare  Telematiche.
Per partecipare alla procedura  i  soggetti  dovranno  collegarsi  al
profilo del committente e registrarsi al Portale, come  indicato  nel
Capitolato Speciale di Appalto. Il Capitolato Speciale di  Appalto  e
gli elaborati progettuali, sono disponibili  nel  Portale.  Eventuali
richieste   di   informazioni   e   chiarimenti    saranno    gestiti
esclusivamente tramite il Portale Gare Telematiche. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. ing. Simone Turetta 

 
TX19BFM3156
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.