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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione: Servizi a Rete S.r.l. - Contra' Ped. San Biagio, 72 - 36100 Vicenza - C.F. e P.IVA 03196810240, telefono 0444 394911, telefax 0444 321496 - email: protocollo@aimvicenza.it, www.serviziaretesrl.it, quale Centrale di Committenza, ai sensi dell'art. 3 lett. i) del D.Lgs. 50/2016, con Viacqua Spa, - Viale dell'Industria n. 23 - 36100 Vicenza - C.F. e P.IVA 03196760247. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: esecuzione dei lavori di sostituzione e potenziamento dei sottoservizi in Corso SS.Felice e Fortunato a Vicenza 1° e 2° Stralcio, suddiviso in due lotti. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: esecuzione di lavori - Luogo: Vicenza. II.1.6) CPV 45231110-09 - II.1.8) Suddivisione in lotti: si. II.2.1) Valore stimato dell'appalto: € 757.500,00 complessivi + IVA di cui € 41.000,00 + IVA per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, cosi' suddiviso: lotto n. 1 € 371.500,00 + IVA di cui € 19.500,00 + IVA per oneri per la sicurezza - CIG 77977689B6, lotto n. 2 € 386.000,00 + IVA di cui € 21.500,00 + IVA per oneri per la sicurezza - CIG 7797775F7B. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2%, definitiva 10%. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: inesistenza di motivi di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 (compilazione DGUE); iscrizione nel Registro della C.C.I.A.A. (compilazione DGUE), iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali alla categoria 10A (amianto in matrice compatta), aver eseguito ed ultimato con esito positivo almeno n. 3 lavori di realizzazione reti gas e n. 3 lavori di realizzazione reti di acquedotto con importo a base d'appalto ciascuno non inferiore a € 150.000,00 negli ultimi 5 anni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: attestazione SOA categoria prevalente OG 6 cl. II categoria scorporabile OG 3 rif.cl. I art. 84 D.Lgs. 50/2016 e art. 61 DPR 207/2010. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: offerta tecnica 70 punti - offerta economica 30 punti. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: ore 16,30 del giorno 18 marzo 2019. IV.3.6) Lingua: italiana. IV.3.7) Prima seduta di gara: ore 9,00 del giorno 19 marzo 2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La procedura e' gestita integralmente con modalita' telematica, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso il Portale Gare Telematiche. Per partecipare alla procedura i soggetti dovranno collegarsi al profilo del committente e registrarsi al Portale, come indicato nel Capitolato Speciale di Appalto. Il Capitolato Speciale di Appalto e gli elaborati progettuali, sono disponibili nel Portale. Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti saranno gestiti esclusivamente tramite il Portale Gare Telematiche. Il responsabile del procedimento dott. ing. Simone Turetta TX19BFM3156