Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: GRUPPO TORINESE TRASPORTI SpA - C.so F. Turati 19/6 - 10128 To-rino (Italia) - tel. (0039) 011 - 3044.312 - E-mail: infogare@gtt.to.it Fax: +39 011-5764.515 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: Euro 1.922.270,00 oltre IVA suddiviso come segue: Euro 1.890.000,00 oltre IVA per lavori a misura soggetti a ribasso d'asta: Euro 32.270,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS29 classifica III di cui all'allegato A del DPR 207/2010; Categoria scorporabile: OG3 classifica III di cui all'allegato A del DPR 207/2010. II.1.1 Denominazione: Appalto GTT n. 9/2019 - Lavori di rinnovo, ripristino e adeguamento dell'armamento tranviario per l'anno 2019 - 2020. C.I.G. 77899874A2 - CUP J17D18004240003 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 350 giorni dalla consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 19/3/2019 - ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara e' pubblicata sul sito informatico https://gtt-to.acquistitelematici.it. Il responsabile del procedimento Giuseppe Dasso L'amministratore delegato Giovanni Foti TX19BFM3230