ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati  della  procedura  di
             appalto art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:  ALER  Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto:  Settore  Affidamenti
lavori e servizi e forniture, tel. +39 02/7392.1, posta  elettronica:
protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del  committente:  www.aler.mi.it.
Codice NUTS: ITC4C.  I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di  attivita':
Edilizia abitativa e strutture per la collettivita'. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: REPP. NN. 4÷7/2018. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 71632000. II.1.3) Tipo  di  Appalto:
Servizi  Tecnici.  II.1.4)  Breve  descrizione:   Incarico   per   la
predisposizione  della  documentazione  di   asseverazione   per   la
presentazione delle segnalazioni Certificate di inizio attivita'  per
l'adeguamento alla normativa antincendio ex D.P.R. 151/2011.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo  appalto  e'  suddiviso  in  4
lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (iva esclusa) €  315.505,06
II.2) Descrizione II.2.2) Codici CPV supplementari: per ciascun lotto
71632000 II.2.3) Luogo di esecuzione: per ciascun lotto Codice  NUTS:
ITC4C. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Rep.  4/2018  Lotto  n.  1
l'onorario a base d'asta e' pari ad € 77.282,72; CIG 73295296AB; Rep.
5/2018 Lotto n. 2 l'onorario a base d'asta e' pari ad € 74.278,67 CIG
7329547586; Rep. 6/2018 Lotto n. 3 l'onorario a base d'asta  e'  pari
ad € 84.375,04 CIG 7329558E97; Rep. 7/2018 Lotto n.  4  l'onorario  a
base d'asta e' pari ad € 79.568,63 CIG 7329566534. Per ciascun lotto:
tutti gli importi sono IVA ed oneri di legge esclusi; N.B. I  servizi
tecnici in argomento non sono soggetti alla redazione del  D.U.V.R.I.
ai sensi dell'art. 26, comma 3-bis, del D. Lgs.  81/2008  e  s.m.i.).
II.2.5) Criteri di aggiudicazione per ciascun lotto: qualita'/prezzo,
ex art. 95, comma 3, lettera b), del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.;
offerta tecnica  max  80  punti,  offerta  economica  max  20  punti.
II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.  Opzioni:  per  ciascun
lotto  NO.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: per ciascun lotto NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
aperta.  IV.2)  Informazioni  di   carattere   amministrativo   IV.2)
Aggiudicazioni di appalto IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso:  nella   GUUE   2018/S
019-039554; in G.U.R.I. V Serie Speciale Contratti Pubblici n. 13 del
31/01/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto - Lotto n.
1;  Denominazione:  Rep.  4/2018  V.2.1)  Data  di  conclusione   del
contratto d'appalto: 18/10/18. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute:  7;
numero di offerte ricevute da PMI: 3; numero di offerte pervenute per
via  Elettronica:  7;   l'appalto   e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente:  ing.  Antonio  Turco,  Via  F.lli  Bandiera,   7   20020
Vanzaghello (MI) Codice NUTS: ITC4C. Il contraente  e'  una  PMI:  NO
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore totale
del contratto d'appalto/lotto € 36.500,63  (IVA  esclusa);  Contratto
d'appalto - Lotto n. 2; Denominazione: Rep.  5/2018  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto:  17/10/18.  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: numero di offerte  pervenute:  7;  numero  di  offerte
ricevute da PMI: 3; numero di offerte pervenute per via  Elettronica:
7; l'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori
economici: no  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  C.R.E.A.
S.R.L., Via Solferino n. 32/A, 25121 Brescia (BS) Codice NUTS: ITC47.
Il contraente e' una PMI:  SI  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto: Valore totale del  contratto  d'appalto/lotto  €
45.500,14  (IVA  esclusa);  Contratto  d'appalto  -   Lotto   n.   3;
Denominazione: Rep. 6/2018 V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 19/10/18. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  numero  di
offerte pervenute: 7; numero di offerte ricevute da PMI: 3; numero di
offerte  pervenute  per  via  Elettronica:  7;  l'appalto  e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Studio Tecnico P.I. Roberto  Clerici
con sede legale in Viale Affori, 10, 20161 Milano (MI)  Codice  NUTS:
ITC4C. Il contraente e' una PMI: NO V.2.4)  Informazione  sul  valore
del contratto d'appalto: Valore totale del contratto  d'appalto/lotto
€  43.275,96  (IVA  esclusa);  Contratto  d'appalto  -  Lotto  n.  4;
Denominazione: Rep. 7/2018 V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 17/10/18. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  numero  di
offerte pervenute: 7; numero di offerte ricevute da PMI: 3; numero di
offerte  pervenute  per  via  Elettronica:  7;  l'appalto  e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e  indirizzo  del  contraente:  E.T.S.  S.p.a.  Engineering  and
Technical Services, Via A. Mazzi, 32, 24018 Villa d'Alme' (BG) Codice
NUTS: ITC46. Il contraente e' una PMI:  SI  V.2.4)  Informazione  sul
valore  del  contratto  d'appalto:  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/lotto € 49.491,69 (IVA esclusa); 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, via
Corridoni, 39, 20122 Milano, Italia (IT) Telefono +39 0276053248  Fax
+39 0276053246. Organismo responsabile delle procedure di  mediazione
R.U.P. di cui al punto VI.3) del bando di gara; VI.4.3) Procedure  di
ricorso: Eventuali ricorsi devono essere presentati entro  30  giorni
dalla pubblicazione del presente avviso. VI.5) Data di spedizione del
presente avviso in G.U.U.E. 28/01/2019 

                 La direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX19BGA3175
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.