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Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati della procedura di appalto art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Settore Affidamenti lavori e servizi e forniture, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it. Codice NUTS: ITC4C. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Edilizia abitativa e strutture per la collettivita'. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: REPP. NN. 4÷7/2018. II.1.2) Codice CPV principale: 71632000. II.1.3) Tipo di Appalto: Servizi Tecnici. II.1.4) Breve descrizione: Incarico per la predisposizione della documentazione di asseverazione per la presentazione delle segnalazioni Certificate di inizio attivita' per l'adeguamento alla normativa antincendio ex D.P.R. 151/2011. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in 4 lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (iva esclusa) € 315.505,06 II.2) Descrizione II.2.2) Codici CPV supplementari: per ciascun lotto 71632000 II.2.3) Luogo di esecuzione: per ciascun lotto Codice NUTS: ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Rep. 4/2018 Lotto n. 1 l'onorario a base d'asta e' pari ad € 77.282,72; CIG 73295296AB; Rep. 5/2018 Lotto n. 2 l'onorario a base d'asta e' pari ad € 74.278,67 CIG 7329547586; Rep. 6/2018 Lotto n. 3 l'onorario a base d'asta e' pari ad € 84.375,04 CIG 7329558E97; Rep. 7/2018 Lotto n. 4 l'onorario a base d'asta e' pari ad € 79.568,63 CIG 7329566534. Per ciascun lotto: tutti gli importi sono IVA ed oneri di legge esclusi; N.B. I servizi tecnici in argomento non sono soggetti alla redazione del D.U.V.R.I. ai sensi dell'art. 26, comma 3-bis, del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.). II.2.5) Criteri di aggiudicazione per ciascun lotto: qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 3, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; offerta tecnica max 80 punti, offerta economica max 20 punti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: per ciascun lotto NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: per ciascun lotto NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2) Aggiudicazioni di appalto IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso: nella GUUE 2018/S 019-039554; in G.U.R.I. V Serie Speciale Contratti Pubblici n. 13 del 31/01/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto - Lotto n. 1; Denominazione: Rep. 4/2018 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/10/18. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 7; numero di offerte ricevute da PMI: 3; numero di offerte pervenute per via Elettronica: 7; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ing. Antonio Turco, Via F.lli Bandiera, 7 20020 Vanzaghello (MI) Codice NUTS: ITC4C. Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore totale del contratto d'appalto/lotto € 36.500,63 (IVA esclusa); Contratto d'appalto - Lotto n. 2; Denominazione: Rep. 5/2018 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/10/18. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 7; numero di offerte ricevute da PMI: 3; numero di offerte pervenute per via Elettronica: 7; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: C.R.E.A. S.R.L., Via Solferino n. 32/A, 25121 Brescia (BS) Codice NUTS: ITC47. Il contraente e' una PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore totale del contratto d'appalto/lotto € 45.500,14 (IVA esclusa); Contratto d'appalto - Lotto n. 3; Denominazione: Rep. 6/2018 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/10/18. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 7; numero di offerte ricevute da PMI: 3; numero di offerte pervenute per via Elettronica: 7; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Studio Tecnico P.I. Roberto Clerici con sede legale in Viale Affori, 10, 20161 Milano (MI) Codice NUTS: ITC4C. Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore totale del contratto d'appalto/lotto € 43.275,96 (IVA esclusa); Contratto d'appalto - Lotto n. 4; Denominazione: Rep. 7/2018 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/10/18. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 7; numero di offerte ricevute da PMI: 3; numero di offerte pervenute per via Elettronica: 7; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: E.T.S. S.p.a. Engineering and Technical Services, Via A. Mazzi, 32, 24018 Villa d'Alme' (BG) Codice NUTS: ITC46. Il contraente e' una PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore totale del contratto d'appalto/lotto € 49.491,69 (IVA esclusa); SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, via Corridoni, 39, 20122 Milano, Italia (IT) Telefono +39 0276053248 Fax +39 0276053246. Organismo responsabile delle procedure di mediazione R.U.P. di cui al punto VI.3) del bando di gara; VI.4.3) Procedure di ricorso: Eventuali ricorsi devono essere presentati entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in G.U.U.E. 28/01/2019 La direzione sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX19BGA3175