COMUNE DI ZUGLIANO
Sede: via Roma, 69 - 36030 Zugliano (VI), Italia
Codice Fiscale: 00236130241
Partita IVA: 00236130241

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2019)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Art. 98 del  D.  Lgs.  n.  50/2016  -
Lavori di realizzazione "Palestra Scuola Elementare di Zugliano -  1°
                              stralcio" 
 

  1.Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Zugliano - Via Roma  n.
69 - 36030 Zugliano (VI) - c.f. e partita IVA  00236130241,  telefono
0445    330115     -     pec     zugliano.vi@cert.ip-veneto.net     -
www.comune.zugliano.vi.it. - Codice  CPV  45212222-8  -  Codice  NUTS
ITH32. 
  2. Amministrazione appaltante: Provincia di Vicenza, Stazione Unica
Appaltante, Contra' Gazzolle 1, 36100 Vicenza, Codice NUTS ITH32. 
  3. Natura ed entita' dei lavori: lavori di realizzazione  "Palestra
Scuola Elementare di Zugliano - 1° stralcio" - CIG 7574571DB7  -  CUP
H95E18000010004:  Base  di  gara:  €  1.713.641,51;  Oneri   per   la
sicurezza: € 59.836,53 (non soggetti a ribasso); Totale  complessivo:
€ 1.773.478,04 (oneri fiscali esclusi). 
  4.  Procedura  di  aggiudicazione:  procedura  aperta,   ai   sensi
dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. 
  5. Data di pubblicazione del bando di gara:  G.U.R.I.  n.  105  del
10/09/2018. 
  6. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: minor prezzo, inferiore
a quello posto a base di gara, ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D.
Lgs. n. 50/2016, con esclusione automatica  ai  sensi  dell'art.  97,
comma 8, del D. Lgs. 50/2016. 
  7.   Data   di   aggiudicazione   dell'appalto:   17/12/2018,   con
determinazione del Settore Lavori Pubblici ed Ecologia n. 621. 
  8. Data di conclusione del contratto: 08/02/2019 Rep. n. 1214. 
  9. Durata del contratto: giorni 365. 
  10. Numero offerte ricevute: 69. 
  11.  Nome  e  indirizzo  aggiudicatario:  RTI:  Impresa  Mandataria
Costruzioni Vitale S.r.l. - Codice Fiscale/Partita IVA 03931011211  -
Via R. De Cesare 36, 80023 Caivano (NA) / Impresa Mandante  Legnotech
S.r.l. - Codice Fiscale / Partita IVA: 01314870419 - Via Degli  Abeti
42, 61122 Pesaro (PU). 
  12. Prezzo: ribasso offerto del 22,485 %. 
  13. Valore dell'offerta  cui  e'  stato  aggiudicato  l'appalto:  €
1.388.165,74, compresi gli oneri per la sicurezza, oltre  agli  oneri
fiscali. 
  14. Valore e parte del contratto che possono essere subappaltati  a
terzi: entro il limite di legge (art. 105 del D. Lgs. n. 50/2016). 
  15. Organo  competente  per  le  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Veneto - Cannaregio 2277/8 - Venezia,
entro trenta giorni, dalla data di pubblicazione del presente avviso. 
  16. Responsabile Unico  del  Procedimento:  arch.  Picelli  Simone,
Istruttore  Direttivo  Tecnico  del  Settore  Lavori  Pubblici  della
Provincia di Vicenza. 

       Il responsabile del settore lavori pubblici ed ecologia 
                        geom. Tiziano Pigato 

 
TX19BGA3205
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.