Bando di gara - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini I.1)Denominazione e indirizzi: Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Pec: aoscamilloforlanini_benieservizi@pec.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.2 Appalto congiunto: no I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. Sezione II: OggettoII.1.1)Denominazione: Procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di Dispositivi Somministrazione, Raccordi, Prolunghe, Drenaggi, Cateteri, Sonde, Aghi e Taglienti Tipo, suddivisa in 53 lotti II.1.2) Codice CPV principale33140000-3 II.1.3)Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Dispositivi Somministrazione, Raccordi, Prolunghe, Drenaggi, Cateteri, Sonde, Aghi e Taglienti Tipo, suddivisa in 53 lotti indivisibili II.1.5)Valore totale stimato Iva esclusa: € 1.272.820,00 II.1.6) Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 7594173DCC importo € 50.000,00 Lotto 2 CIG 7594174E9F importo € 3.200,00 Lotto 3 CIG 7594175F72 importo € 3.200,00 Lotto 4 CIG 759417711D importo € 4.000,00 Lotto 5 CIG 75941781F0 importo € 4.000,00 Lotto 6 CIG 75941792C3 importo € 800,00 Lotto 7 CIG 7594180396 importo € 66.000,00 Lotto 8 CIG 7594181469 importo € 4.000,00 Lotto 9 CIG 759418253C importo € 1.200,00 Lotto 10 CIG 759418360F importo € 30.000,00 Lotto 11 CIG 7594184600 importo € 42.000,00 Lotto 12 CIG 75941857B5 importo € 42.000,00 Lotto 13 CIG 7594186888 importo € 3.600,00 Lotto 14 CIG 759418795B importo € 6.400,00 Lotto 15 CIG 7594188A2E importo € 31.200,00 Lotto 16 CIG 7594189B01 importo € 50.600,00 Lotto 17 CIG 7594190BD4 importo € 15.000,00 Lotto 18 CIG 7594191CA7 importo € 10.000,00 Lotto 19 CIG 7594192D7A importo € 40.000,00 Lotto 20 CIG 7594193E4D importo € 156.000,00 Lotto 21 CIG 75941960CB importo € 5.200,00 Lotto 22 CIG 759419719E importo € 4.800,00 Lotto 23 CIG 7594198271 importo € 2.700,00 Lotto 24 CIG 7594199344 importo € 1.600,00 Lotto 25 CIG 7594200417 importo € 18.480,00 Lotto 26 CIG 75942014EA importo € 3.200,00 Lotto 27 CIG 75942025BD importo € 174.720,00 Lotto 28 CIG 7594203690 importo € 94.000,00 Lotto 29 CIG 7594204763 importo € 35.000,00 Lotto 30 CIG 7594205836 importo € 40.000,00 Lotto 31 CIG 7594206909 importo € 20.000,00 Lotto 32 CIG 75942079DC importo € 84.000,00 Lotto 33 CIG 7594208AAF importo € 16.000,00 Lotto 34 CIG 7594209B82 importo € 7.020,00 Lotto 35 CIG 7594210C55 importo € 12.000,00 Lotto 36 CIG 7594211D28 importo € 11.000,00 Lotto 37 CIG 7594213ECE importo € 3.400,00 Lotto 38 CIG 759421721F importo € 5.220,00 Lotto 39 CIG 75942193C5 importo € 9.000,00 Lotto 40 CIG 759422156B importo € 18.000,00 Lotto 41 CIG 7594223711 importo € 6.000,00 Lotto 42 CIG 75942258B7 importo € 3.600,00 Lotto 43 CIG 7594228B30 importo € 43.830,00 Lotto 44 CIG 7594231DA9 importo € 9.000,00 Lotto 45 CIG 7594233F4F importo € 12.000,00 Lotto 46 CIG 75942350FA importo € 6.000,00 Lotto 47 CIG 75942372A0 importo € 6.000,00 Lotto 48 CIG 7594239446 importo € 13.000,00 Lotto 49 CIG 75942415EC importo € 4.250,00 Lotto 50 CIG 7594243792 importo € 10.000,00 Lotto 51 CIG 7594247ADE importo € 1.000,00 Lotto 52 CIG 7594248BB1 importo € 9.600,00 Lotto 53 CIG 7594250D57 importo € 20.000,00 00 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10)Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2)Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 04/04/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in 240 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 09/04/2019 Ora locale: 10:00 Luogo: UOC Acquisizione beni e servizi - Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini / UOC Acquisizione beni e servizi sita al I piano della palazzina ex Ortopedia dell'ex Ospedale Forlanini - P.zza Carlo Forlanini 1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il valore totale della fornitura biennale e' pari a € 1.272.820,00 s/iva. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente agli indirizzi indicati all'art. 2 del Disciplinare di gara entro le ore 12:00 del 21/03/2019. Le repliche ai chiarimenti saranno pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale dell'azienda. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Crocifissa Gagliano VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 05/03/2019. Il direttore generale dott. Fabrizio D'Alba TX19BFK4680