AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 8-3-2019)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Azienda  Ospedaliera  San
Camillo Forlanini  I.1)Denominazione  e  indirizzi:  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39  0655552580  E-mail:  benieservizi@scamilloforlanini.rm.it   Pec:
aoscamilloforlanini_benieservizi@pec.it Codice NUTS: ITI43  Indirizzi
Internet:                    Indirizzo                    principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara 
  I.2 Appalto congiunto: no I.3) I documenti di gara sono disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi/ Ulteriori informazioni sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo
di   amministrazione   aggiudicatrice:   Azienda   Ospedaliera   I.5)
Principali settori di attivita' Salute. 
  Sezione  II:  OggettoII.1.1)Denominazione:  Procedura  aperta,  per
l'affidamento  della  fornitura  di   Dispositivi   Somministrazione,
Raccordi, Prolunghe, Drenaggi,  Cateteri,  Sonde,  Aghi  e  Taglienti
Tipo, suddivisa in 53 lotti II.1.2) Codice  CPV  principale33140000-3
II.1.3)Tipo  di  appalto   Forniture   II.1.4)   Breve   descrizione:
Dispositivi   Somministrazione,   Raccordi,   Prolunghe,    Drenaggi,
Cateteri, Sonde,  Aghi  e  Taglienti  Tipo,  suddivisa  in  53  lotti
indivisibili II.1.5)Valore totale stimato Iva esclusa: € 1.272.820,00
II.1.6) Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto  1
CIG 7594173DCC importo € 50.000,00 Lotto 2 CIG 7594174E9F  importo  €
3.200,00 Lotto 3 CIG  7594175F72  importo  €  3.200,00  Lotto  4  CIG
759417711D importo €  4.000,00  Lotto  5  CIG  75941781F0  importo  €
4.000,00 Lotto  6  CIG  75941792C3  importo  €  800,00  Lotto  7  CIG
7594180396 importo € 66.000,00  Lotto  8  CIG  7594181469  importo  €
4.000,00 Lotto 9 CIG 759418253C  importo  €  1.200,00  Lotto  10  CIG
759418360F importo € 30.000,00 Lotto  11  CIG  7594184600  importo  €
42.000,00 Lotto 12 CIG 75941857B5 importo € 42.000,00  Lotto  13  CIG
7594186888 importo € 3.600,00  Lotto  14  CIG  759418795B  importo  €
6.400,00 Lotto 15 CIG 7594188A2E importo €  31.200,00  Lotto  16  CIG
7594189B01 importo € 50.600,00 Lotto  17  CIG  7594190BD4  importo  €
15.000,00 Lotto 18 CIG 7594191CA7 importo € 10.000,00  Lotto  19  CIG
7594192D7A importo € 40.000,00 Lotto  20  CIG  7594193E4D  importo  €
156.000,00 Lotto 21 CIG 75941960CB importo € 5.200,00  Lotto  22  CIG
759419719E importo € 4.800,00  Lotto  23  CIG  7594198271  importo  €
2.700,00 Lotto 24 CIG 7594199344 importo  €  1.600,00  Lotto  25  CIG
7594200417 importo € 18.480,00 Lotto  26  CIG  75942014EA  importo  €
3.200,00 Lotto 27 CIG 75942025BD importo € 174.720,00  Lotto  28  CIG
7594203690 importo € 94.000,00 Lotto  29  CIG  7594204763  importo  €
35.000,00 Lotto 30 CIG 7594205836 importo € 40.000,00  Lotto  31  CIG
7594206909 importo € 20.000,00 Lotto  32  CIG  75942079DC  importo  €
84.000,00 Lotto 33 CIG 7594208AAF importo € 16.000,00  Lotto  34  CIG
7594209B82 importo € 7.020,00  Lotto  35  CIG  7594210C55  importo  €
12.000,00 Lotto 36 CIG 7594211D28 importo € 11.000,00  Lotto  37  CIG
7594213ECE importo € 3.400,00  Lotto  38  CIG  759421721F  importo  €
5.220,00 Lotto 39 CIG 75942193C5 importo  €  9.000,00  Lotto  40  CIG
759422156B importo € 18.000,00 Lotto  41  CIG  7594223711  importo  €
6.000,00 Lotto 42 CIG 75942258B7 importo  €  3.600,00  Lotto  43  CIG
7594228B30 importo € 43.830,00 Lotto  44  CIG  7594231DA9  importo  €
9.000,00 Lotto 45 CIG 7594233F4F importo €  12.000,00  Lotto  46  CIG
75942350FA importo € 6.000,00  Lotto  47  CIG  75942372A0  importo  €
6.000,00 Lotto 48 CIG 7594239446 importo €  13.000,00  Lotto  49  CIG
75942415EC importo € 4.250,00  Lotto  50  CIG  7594243792  importo  €
10.000,00 Lotto 51 CIG 7594247ADE importo €  1.000,00  Lotto  52  CIG
7594248BB1 importo € 9.600,00  Lotto  53  CIG  7594250D57  importo  €
20.000,00  00  II.2.3)Luogo  di   esecuzione   Codice   NUTS:   ITI43
2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)Sono   autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.2)Capacita'  economica  e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 04/04/2019  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata  in  240  giorni
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento   delle   offerte)IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  09/04/2019  Ora  locale:
10:00 Luogo: UOC Acquisizione beni e servizi  -  Azienda  Ospedaliera
San Camillo Forlanini / UOC Acquisizione beni e  servizi  sita  al  I
piano della palazzina ex Ortopedia dell'ex Ospedale Forlanini - P.zza
Carlo Forlanini 1. Informazioni relative alle persone ammesse e  alla
procedura  di  apertura:  Legali   rappresentanti/procuratori   delle
imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. 
  Sezione VI: Altre  informazioni  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica
VI.3) Informazioni complementari: Il valore  totale  della  fornitura
biennale e' pari a € 1.272.820,00 s/iva. Le richieste di  chiarimenti
dovranno pervenire esclusivamente agli indirizzi indicati all'art.  2
del Disciplinare di gara  entro  le  ore  12:00  del  21/03/2019.  Le
repliche ai chiarimenti saranno pubblicate  esclusivamente  sul  sito
istituzionale dell'azienda. Il Responsabile del  Procedimento  e'  la
Dott.ssa Crocifissa Gagliano  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso
il quale sono disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)
Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 05/03/2019. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.