MINISTERO DELL'INTERNO
Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Direzione Centrale dell'Immigrazione e della Polizia delle Frontiere
Ufficio Affari Generali e Giuridici

Sede legale: via Tuscolana n. 1558 - 00173 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 80202230589
Partita IVA: 80202230589

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2019)

 
                     Manifestazione di interesse 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
    
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  MINISTERO DELL'INTERNO -  Dipartimento  della  Pubblica  Sicurezza-
Direzione Centrale Dell'Immigrazione e della Polizia delle Frontiere 
  Via Tuscolana, 1558. 
  Citta': Roma Codice postale: 00173 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: +39 0646530976 
  All'attenzione di: Dott. Daniele BERNARDO 
  Posta elettronica: daniele.bernardo@interno.it Fax: +39 0646530975 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo  generale  dell'amministrazione   aggiudicatrice:   (URL)
http:// www.poliziadistato.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
(URL):http://www.poliziadistato.it/articolo/16215c7d5d7f715a993529341
3 
    
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.poliziadistato.it/articolo/16215c7d5d7f715a9935293413 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente
indirizzo: 
  MINISTERO DELL'INTERNO - DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA 
  Segreteria  del  Dipartimento,Ufficio   per   i   Servizi   Tecnico
Gestionali 
  Via Palermo 101 - ROMA 
  00184Italia 
  Persona di contatto: dott. Daniele Bernardo 
  Tel.: +39 0646530814 
  E-mail: daniele.bernardo@interno.it 
  Codice NUTS: IT 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: http://www.poliziadistato 
  La comunicazione elettronica richiede  l'utilizzo  di  strumenti  e
dispositivi che in genere non sono disponibili.  Questi  strumenti  e
dispositivi sono disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto                                                       presso:
http://www.poliziadistato.it/articolo/16215c7d5d7f715a9935293413 
    
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Ministero 
    
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Ordine pubblico e sicurezza 
    
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
    
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 
  Invito a manifestare interesse a partecipare ai sensi del  D.  Lgs.
50/2016  alla  procedura  d'affidamento  della  fornitura  di  n.  30
fuoristrada tropicalizzati suddivisa in n. 2 lotti funzionali 
  Numero di riferimento: 35.25.1 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  34113300 
  II.1.3) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
  Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Fornitura di n. 30 fuoristrada tropicalizzati suddivisa in 2  lotti
funzionali, relativa a n. 15 Toyota Land CruiserGRJ76 Petrol e  a  n.
15 Toyota Land Cruiser GRJ79 DC Petrol, da destinare allo Stato della
Libia. 
  Fornitura  finanziata  nell'ambito   del   progetto   "Support   to
Integrated Border and Migration Management in Lybia- first  phase"  a
seguito    di    stipulazione    del    Delegation    Agreement    n.
T05-EUTF-NOA-LY-04/T05.213   del   15dicembre   2017,    cofinanziato
dall'Unione Europea nel quadro del Trust Fund for Africa 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore IVA esclusa: 2.122.000,00 EUR 
  II.1.6) informazioni relative ai Lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 
  Numero massimo di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  ad  un
offerente: 2 
    
  II.2) Descrizione: 
  II.2.1) Denominazione : 
  Fornitura di n. 15 Toyota Land Cruiser GRJ76 Petrol tropicalizzati 
  Lotto: 1 
  II.2.2) Codici CPV suppplementari : 
  34113300 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: IT 
  Luogo principale di esecuzione: 
  Libia 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto : 
  Fornitura di n. 15 Toyota Land Cruiser GRJ76 Petrol tropicalizzati 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione : 
  i criteri indicati di seguito 
  Prezzo 
  II.2.6) Valore stimato : 
  valore, IVA esclusa: 877.500,00 EUR 
  II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  In mesi: 12 
  II.2.8) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si 
  Descrizione delle opzioni: 
  Aumento di un quinto della fornitura principale. 
  II.2.9) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  Fornitura  finanziata  nell'ambito   del   progetto   "Support   to
Integrated Border and Migration Management in Lybia- first  phase"  a
seguito    di    stipulazione    del    Delegation    Agreement    n.
T05-EUTF-NOA-LY-04/T05.213   del   15dicembre   2017,    cofinanziato
dall'Unione Europea nel quadro del Trust Fund for Africa. 
    
  II.3) Descrizione 
  II.3.1) Denominazione : 
  Fornitura  di  n.  15  Toyota  Land   Cruiser   GRJ79   DC   Petrol
tropicalizzati 
  Lotto: 2 
  II.2.2) Codici CPV suppplementari : 
  34113300 
  II.3.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: IT 
  Luogo principale di esecuzione: 
  Libia 
  II.3.4) Descrizione dell'appalto : 
  Fornitura  di  n.  15  Toyota  Land   Cruiser   GRJ79   DC   Petrol
tropicalizzati 
  II.3.5) Criteri di aggiudicazione : 
  i criteri indicati di seguito 
  Prezzo 
  II.3.6) Valore stimato : 
  valore, IVA esclusa: 877.500,00 EUR 
  II.3.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  In mesi: 12 
  II.3.8) Informazioni relative alle varianti 
  Opzioni: si 
  Descrizione delle opzioni: 
  Aumento di un quinto della fornitura principale. 
  II.3.9) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  Fornitura  finanziata  nell'ambito   del   progetto   "Support   to
Integrated Border and Migration Management in Lybia- first  phase"  a
seguito    di    stipulazione    del    Delegation    Agreement    n.
T05-EUTF-NOA-LY-04/T05.213   del   15dicembre   2017,    cofinanziato
dall'Unione Europea nel quadro del Trust Fund for Africa. 
  II.2.10) Informazioni complementari 
    
    
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  Elenco e breve descrizione delle condizioni: 
  Si  rimanda  a  quanto  previsto  nell'Avviso  per   manifestazione
d'interesse 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.4) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo 
  professionale o nel registro commerciale 
  Si  rimanda  a  quanto  previsto  nell'Avviso  per   manifestazione
d'interesse 
    
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura ristretta 
  IV.2.2) Termine per la ricezione delle manifestazioni di interesse 
  Data: 8/4/2019 
  Ora locale: 12:00 
  IV.2.3 Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 
  italiano. 
  IV.3.4)   Data   prevista   per   l'avvio   delle   procedure    di
aggiudicazione: 
  09/04/2019 
    
  Sezione V: Altre informazioni 
  V.1) Procedure di ricorso 
  V.1.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Via Flaminia 189 
  00196 Roma 
  Italia 
  Posta elettronica: rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it 
  Indirizzo internet: www.giustizia.amministrativa.it 
  V.1.2) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione dei ricorsi 
  Ministero dell'Interno - Dipartimento della  Pubblica  Sicurezza  -
Direzione Centrale dell'Immigrazione e dellaPolizia delle Frontiere -
Ufficio Affari generali e giuridici 
  Via Tuscolana 1553 
  00173 Roma 
  Italia 
  Posta  elettronica:   daniele.bernardo@interno.it   Telefono:   +39
0646530976Fax: +39 0646530975 
    
  VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 
  11/03/2019 

                      Il dirigente di II fascia 
                       dott. Daniele Bernardo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.