Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP G17H18000310002 - CIG 783359249E SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza Mediovolturno - Per conto del Comune di Alvignano (CE) - corso Umberto I°, n. 202 - 81012, Alvignano (CE), e-mail: ufficiotecnico@alvignano.gov.it - Tel. 0823/614625. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento "Lavori di messa in sicurezza e regimentazione delle acque delle strade comunali di collegamento con i comuni limitrofi e le strade provinciali" - Importo lavori: € 607 982,54 SEZIONE IV: PROCEDURA: Telematica aperta art. 60 del D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95. Ricezione offerte: ore 13:00 del giorno 14/04/2019. Apertura offerte: ore 15.30 del giorno 22/04/2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento e' l'ing. Fabio LEONETTI, e-mail: lavoripubblici.alvignano@alphapec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. II R.U.P. ing. Fabio Leonetti TX19BFF5646