AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI DEL COMUNE DI FOSSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 
 
                              Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Fossano, Via  Roma  91,
12045 Fossano, ITALIA 
  Persona  di  contatto:  Dott.  Pelazza  Tiziana  -  Telefono:   +39
0172636135-      Fax:      +39       0172631464       -       E-mail:
asmfossano@open.legalmail.it - Codice NUTS: ITC16 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo principale: http://www.asmfossano.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.asmfossano.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopra indicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro tipo: AZIENDA SPECIALE 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Altre attivita': Esercizio di attivita' economiche  e  attivita'  a
rilevanza sociale 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione 
  Fornitura di prodotti  farmaceutici  e  parafarmaceutici  a  favore
delle farmacie municipali e comunali di Fossano - CIG 7801460075. 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  33690000 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione 
  Fornitura  di  prodotti  farmaceutici  e  parafarmaceutici  per  le
farmacie municipali e comunali del Comune di Fossano 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 4 100 000.00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC16 
  Luogo principale di esecuzione: Fossano. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto 
  Fornitura  di  prodotti  farmaceutici  e  parafarmaceutici  per  le
farmacie municipali e comunali del Comune di Fossano 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  I criteri indicati di seguito 
  Prezzo 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 4 100 000.00 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Inizio: 01/07/2019 
  Fine: 30/06/2023 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  Elenco e breve descrizione delle condizioni: 
  DISCIPLINARE DI GARA PAGINA 3 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati 
  III.2) CONDIZIONI RELATIVE AL CONTRATTO D'APPALTO 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.4)  Informazioni  relative  alla  riduzione  del   numero   di
soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 16/04/2019 
  Ora locale: 12:00 
  IV.2.3) Data stimata di spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti a presentare offerte o a partecipare 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 
  Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 17/04/2019 
  Ora locale: 10:00 
  Luogo: Sala Consiglio del Comune di Fossano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 del  08/02/2019
-  Determinazione  Direttore  Generale  n.  15   del   18/02/2019   -
Responsabile Unico del Procedimento dott. Pelazza Tiziana - Direttore
dell'esecuzione del Contratto Dott. Rinaudo Aurelio 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Torino - ITALIA 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 
  08 marzo 2019 

                        Il direttore generale 
                        dott. Pelazza Tiziana 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.