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Bando di gara Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Fossano, Via Roma 91, 12045 Fossano, ITALIA Persona di contatto: Dott. Pelazza Tiziana - Telefono: +39 0172636135- Fax: +39 0172631464 - E-mail: asmfossano@open.legalmail.it - Codice NUTS: ITC16 Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.asmfossano.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asmfossano.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: AZIENDA SPECIALE I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': Esercizio di attivita' economiche e attivita' a rilevanza sociale SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione Fornitura di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici a favore delle farmacie municipali e comunali di Fossano - CIG 7801460075. II.1.2) Codice CPV principale 33690000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione Fornitura di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici per le farmacie municipali e comunali del Comune di Fossano II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 4 100 000.00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16 Luogo principale di esecuzione: Fossano. II.2.4) Descrizione dell'appalto Fornitura di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici per le farmacie municipali e comunali del Comune di Fossano II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 4 100 000.00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Inizio: 01/07/2019 Fine: 30/06/2023 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: DISCIPLINARE DI GARA PAGINA 3 III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) CONDIZIONI RELATIVE AL CONTRATTO D'APPALTO III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 16/04/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 17/04/2019 Ora locale: 10:00 Luogo: Sala Consiglio del Comune di Fossano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 08/02/2019 - Determinazione Direttore Generale n. 15 del 18/02/2019 - Responsabile Unico del Procedimento dott. Pelazza Tiziana - Direttore dell'esecuzione del Contratto Dott. Rinaudo Aurelio VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Torino - ITALIA VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 08 marzo 2019 Il direttore generale dott. Pelazza Tiziana TX19BFM5535