Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera del contratto durante il periodo di validita' - Art. 106, comma 1, lettera c) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. 1. Ente aggiudicatore: Rai Radiotelevisione italiana S.p.A. Viale Mazzini, 14 00195 Roma; PEC a_bsi@postacertificata.rai.it; Tel. 06-38781; Sito Internet: http://www.rai.it. 2. CPV: 45454000-4 3. NUTS: ITI43 4. Descrizione dell'appalto: lavori di sostituzione dell'impianto di rivelazione incendi e realizzazione di filtri fumo presso il magazzino Rai Salario 1, Roma. Importo originario Euro 678.960,79. Affidatario: GEAP S.r.l. - via Cesare Pascarella 31 - 00153 Roma. Data stipula 03/07/2018. 5. Importo dopo modifica: 998.690,97 pari a un incremento del 47,10%. Data modifica: 05/03/2019. 6. Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la modifica: esigenze tecniche impreviste e imprevedibili - ex art.106 comma 1 lettera c) - che non alterano la natura generale del contratto. 7. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25/05/2018. 8. Nuovi operatori economici: NO 9. L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. 10. TAR Lazio - Via Flaminia, 189 - 00189 Roma tel.06-332872; Sito Internet www.giustizia-amministrativa.it 11. Data precedenti pubblicazioni: N/D 12. Data d'invio dell'avviso: 14/03/2019 13. Altre eventuali informazioni: N/D Il direttore acquisti Felice Ventura TX19BFM5598