AZIENDA TRASPORTI PER L'AREA METROPOLITANA - ATAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  Azienda  Trasporti   per   l'Area
Metropolitana - ATAM SPA via al  Foro  Boario,  snc  -  89129  Reggio
Calabria - Italia - Tel. +390965620121 - Indirizzo generale dell'ente
aggiudicatore   http://www.atam.rc.it;   Ulteriori   informazioni   e
documentazione     sono     disponibili     presso:      il      sito
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atamrc   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: altro: societa' per azioni  a  totale
partecipazione  pubblica.  I.3)  Principali  settori  di   attivita':
Trasporto pubblico locale. I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre     amministrazioni      aggiudicatrici:      L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Gara per l'affidamento del servizio di manutenzione full
Service per i mezzi a gasolio, TPL, turismo, trasporto  scolastico  e
di servizio appartenenti al parco aziendale; II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo di esecuzione: servizi; Reggio Calabria: codice  NUTS  ITF65.
II.1.3)  Il  bando  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione  full  service  di
mezzi a gasolio adibiti a trasporto pubblico urbano, extraurbano, per
il turismo, per il trasporto scolastico e di servizio,  suddivisi  in
due lotti. Lotto A (CIG 7822845FE6) e Lotto B: (CIG  7822849337).  La
procedura di cui trattasi sara' esperita con modalita' telematica. La
partecipazione sara' resa possibile attraverso la registrazione  alla
piattaforma                 telematica                  all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atamrc.           II.1.6)
Vocabolario  comune  degli   appalti   (CPV):   Oggetto   Principale:
50113200-2. Oggetti complementari:.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel
campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si.
II.1.8) Divisione in lotti: si; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o
entita' totale: 99 mezzi suddivisi in due lotti: lotto A n. 54  mezzi
marca IVECO e lotto B n. 45 mezzi  plurimarca.  Valore  stimato,  IVA
esclusa: importo complessivo  dell'appalto  euro  2.232.180,00  cosi'
suddiviso: euro 1.065.865,00 per il Lotto A, euro 1.166.315,00 per il
lotto B II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo:
no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi:
24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  come  da  bando.  II.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri. III.1.3)Forma
giuridica    che    dovra'    assumere    il    raggruppamento     di
imprenditori/fornitori/   prestatori   di   servizi    aggiudicatario
dell'appalto. III.1.4)Altre condizioni particolari: la  realizzazione
dell'appalto  e'  soggetta  a  condizioni  particolari:  no.   III.2)
Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori economici: come da  bando  pubblicato.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: come da bando pubblicato. III.2.3) Capacita'
tecnica: come da bando pubblicato. III.3)  Condizioni  relative  agli
appalti di servizi. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare
professione.  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una
particolare professione: si. Norme UNI EN  ISO  9001  2008.  III.3.2)
Personale  responsabile  dell'esecuzione  del  servizio:  le  persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del
personale incaricato della prestazione del servizio: si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex
art. 95, commi  2  e  7,  del  D.Lgs.  50/2016  IV.2.2)  Informazioni
sull'asta elettronica: ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)
Informazioni   di   carattere   amministrativo:   sulla   piattaforma
telematica sono disponibili le informazioni dettagliate  relative  al
presente punto IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e
documenti complementari o il documento descrittivo:  termine  per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 14/05/2019. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) termine per
il ricevimento delle offerte: 14/05/2019  ore  17:30  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. -  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data:
16/05/2019 Ora: 15:00 - Luogo: presso la sede dell'ATAM SpA - Persone
ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  si.  Informazioni
complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura:  come
da bando. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  si  tratta  di  un  appalto   periodico:   no.   VI.2)
Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'unione  europea:
no.   VI.3)   Informazioni   complementari:   Il   Responsabile    di
procedimento:  ing.  Antonino  Russo  VI.4)  Procedure   di   ricorso
VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Foro  di
Reggio Calabria - Italia.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 12/03/2019. 

                       L'amministratore unico 
                      dott. Francesco Perrelli 

 
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