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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Marina Anemone E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazzale Carlo Rosselli n. 24 - 53100 Siena. Tel. 0577/769438 - fax 0577/769912 e.mail: m.anemone@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di una convenzione triennale per la fornitura di laser ad olmio, con fornitura triennale di materiale di consumo dedicato da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana - CIG 702656480A. II.1.2) CPV: 33162200-5. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Aggiudicazione del lotto n. 1 fornitura in inclusive service di laser ad olmio e materiale di consumo dedicato (fibre ottiche). II.1.7) Valore totale dell'appalto lotto 1: € 993.600,00 IVA esclusa (valore complessivo dell'appalto, comprensivo di opzioni); Importo aggiudicato: € 321.390,00 (IVA esclusa). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: estensione della convenzione a fabbisogni analoghi ad oggi non rilevati compreso il rinnovo biennale dei contratti attuativi nei limiti del quadro economico complessivo previsto. Sezione IV: IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici, n. 37 del 29/03/2017. Sezione V: V.2.2) Numero di offerte pervenute: 5. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: KOSMED srl - Via Galliano Masini, 15 Prato V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato lotto 1: € 993.600,00 IVA esclusa (valore complessivo dell'appalto, comprensivo di opzioni); valore totale del contratto d'appalto lotto 1: valore complessivo dell'appalto comprensivo delle opzioni: € 993.600,00 IVA esclusa; importo aggiudicato: € 321.390,00 IVA esclusa. Sezione VI: VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 13/03/2019. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX19BGA5600