REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia
Direzione centrale finanze e patrimonio, Servizio  conservazione  del
patrimonio immobiliare, Corso Cavour 1, 34132 Trieste,  Italia.  Tel.
+390403772085. Direttore del Servizio:  arch.  Daniel  Troncon.  PEC:
finanze@certregione.fvg.it. Fax  +390403772142.  Indirizzo  internet:
www.regione.fvg.it - Amministrazione trasparente, sezione  "Bandi  di
gara e contratti". L'intera procedura di selezione di cui al presente
Avviso verra' espletata in modalita' telematica, ai  sensi  dell'art.
58 del D.Lgs. 50/2016, sulla Piattaforma di eProcurement  eAppaltiFVG
- https://eappalti.regione.fvg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DESCRIZIONE  -  Servizio
principale di prevenzione e gestione delle emergenze e  del  servizio
secondario ed accessorio di gestione di sala, presso  le  sale  delle
sedi regionali di Gorizia, Pordenone, Udine. II.1.2) Tipo di appalto:
Servizi. Luogo di esecuzione: Friuli  Venezia  Giulia.  II.1.6)  CPV:
79710000-4 II.2) Divisione in lotti: No. ENTITA'  DELL'APPALTO:  Euro
175.462,00 (IVA esclusa) II.3) DURATA DELL'APPALTO: due anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
Cauzioni e garanzie richieste: Si rimanda al disciplinare di  gara  -
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Al pagamento si
fara' fronte con i fondi stanziati a  bilancio  regionale  III.1.3  e
III.2) Riguardo a: i soggetti ammessi a  partecipare,  la  forma  dei
raggruppamenti temporanei e l'avvalimento, si rimanda al disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)
CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Minor  prezzo  IV.3)  INFORMAZIONI   DI
CARATTERE   AMMINISTRATIVO:   Termine   ricevimento   richieste    di
chiarimenti: Si rimanda al disciplinare di gara IV.3.4)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: 29  aprile  2019,  ore  12:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) IV.3.8) Apertura delle offerte: Si rimanda
al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Procedura sotto soglia. CIG 7831585C61. RUP:  arch.  Daniel  Troncon.
L'intera procedura di gara di cui al presente Avviso verra' espletata
in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58  del  D.Lgs.  50/2016,
sul Portale Acquisti della Regione  Autonoma  Friuli  Venezia  Giulia
eAppaltiFVG  all'indirizzo  internet  https://eappalti.regione.fvg.it
come  meglio   specificato   nell'apposito   paragrafo   "Piattaforma
telematica" del disciplinare di gara.  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO:
VI.4.1) Organismo responsabile: T.A.R. per il Friuli Venezia Giulia -
http://www.giustizia-amministrativa.it.  VI.4.2)   Presentazione   di
ricorso: 30 giorni al T.A.R. (D.Lgs. 104/2010 e s.m.i.). 

                      Il direttore del servizio 
                        arch. Daniel Troncon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.