Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7842268C45 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante della Provincia di Crotone - via M. Nicoletta, 28 - 88900. Per conto di CON.GE.SI. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di stampa, imbustamento e recapito delle bollette ai clienti del consorzio tra comuni per la gestione del S.I.I. nel Crotonese (In sigla CON.GE.S.I.). Importo: € 377.870,00. SEZIONE IV: PROCEDURA.: aperta. Criterio: massimo ribasso sull'elenco prezzi. Termine ricezione offerte: 15/04/2019, ore 12:00. Apertura: 16/04/2019, ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://sua.provincia.crotone.it. Il responsabile unico del procedimento geom. Luigi Paciello TX19BFE6313