Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7839034F7C SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Carugate (MI) e Pessano con Bornago (MI), Via XX Settembre 4 Tel. 02.92158.204-205 Fax 02.9253207, mail affarigenerali@comune.carugate.mi.it, PEC appalti.comunecarugate@legalmail.it. Per conto del Comune di Carugate. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia degli immobili di proprieta' comunale - periodo 01/08/2019 - 31/07/2024. Importo presunto Euro 377.500,00 oltre IVA e oneri. Durata appalto: 5 anni. Appalto riservato ai soggetti di cui all'art. 112 del Codice dei Contratti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.carugate.mi.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 16/05/2019 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 17/05/2019 h. 9.30. Il responsabile della centrale di committenza Antonello De Filpo TX19BFF6244