Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE C.U.C. tra i Comuni di Camerata Picena, Chiaravalle e Falconara Marittima con sede presso Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 - Piazza Carducci, 4 - Tel. 0719177247 - 0719177246 Fax: 0719177210 per conto del Comune di Chiaravalle. R.U.P.: dott. Luca Giacometti - e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento in appalto dei servizi di copertura assicurativa, suddiviso in 7 (sette) lotti: CIG Lotto prevalente: 7836571EF4 Quantitativo o entita' totale: il valore presunto per i tre anni di durata del servizio ammonta ad € 585.000,00 comprese imposte, e quindi per un importo annuale di € 195.000,00 comprese imposte, suddiviso nei seguenti lotti: - Lotto 1 - RCT/RCO - € 294.000,00 comprese imposte, Lotto 2 - All Risks - € 144.000,00 comprese imposte, Lotto 3 - RCA Libro matricola - € 42.000,00 comprese imposte, Lotto 4 - Infortuni - € 34.500,00 comprese imposte, Lotto 5 - Tutela legale - € 39.000,00 comprese imposte, Lotto 6 - Kasko - € 4.500,00 comprese imposte, Lotto 7 - R.C. Patrimoniale - € 27.000,00 comprese imposte. E' possibile partecipare per uno o piu' lotti. II.3) Durata dell'appalto: anni 3 (tre) a decorrere dalle ore 24.00 del 30.06.2019 alle ore 24.00 del 30.06.2022 SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 06/05/2019 - Ore 12.00. Apertura offerte: 07/05/2019 - Ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI procedure ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona. Invio i alla GUUE in data 21/03/2019. Il dirigente della C.U.C. dott. Mauro Pierpaoli TX19BFF6276