Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara CUP G63C17000050006 - CIG 7826895E11 Ente: Centrale Unica di Committenza, Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese, Piazza della Pace 4, 40038 Vergato (BO) www.unioneappennino.bo.it, tel. 051/911056-217, pec: centralecommittenza.unioneappennino@cert.provincia.bo.it. Ente Committente: Comune di Gaggio Montano (BO). Oggetto: Gara 19/311. Lavori di efficientamento energetico e di riqualificazione del plesso scolastico elementari/medie e della piscina, c/o il Comune di Gaggio Montano (BO). Tipo di procedura: Aperta, Importo a base di gara: Euro 977.765,88 compresi Oneri sicurezza, oltre IVA. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, termine ricezione offerte: ore 16:00 del 15/04/2019. Rup Maurizio Sonori - Responsabile servizi tecnici del Comune di Gaggio Montano. La documentazione di gara e' integralmente disponibile sulla Piattaforma Telematica SATER sito https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale. Il responsabile C.U.C. geom. Marco Borghetti TX19BFF6323