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Bando di gara - Appalto per la realizzazione e aggiornamento dell'inventario regionale sulle sorgenti di emissione per l'anno 2017 e dei relativi scenari di emissione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ARPAT, Via N. Porpora n.22,50144-FI; d.masini@arpat.toscana.it; www.arpat.toscana.it; Tel. +39055.32061. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'appalto di un sistema informatico a supporto della compilazione e gestione degli inventari delle emissioni e delle proiezioni consultabile in ambiente web e per l'affidamento del servizio di realizzazione e aggiornamento dell'Inventario Regionale sulle Sorgenti di Emissione per l'anno 2017 e dei relativi scenari di emissione, in modalita' telematica mediante utilizzo della piattaforma START (Sistema Telematico di Acquisti della Regione Toscana; luogo di consegna: Regione Toscana; CPV: 48612000-1; CIG 7839261AD1; suddivisione in lotti: no, in quanto trattasi di prestazione strettamente integrata per l'ottenimento del risultato finale; entita' dell'appalto: 210.000,00(IVA esclusa); costi della sicurezza zero euro; durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: come previsto dall'art. 103 D.lgs. n. 50/2016; condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV:PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; informazioni di carattere amministrativo:https://start.toscana.it; termine di ricevimento delle offerte: 06.05.2019 - ore 13:00; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Tutta la documentazione di gara e' reperibile al seguente indirizzo: https://start.toscana.it; il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Il responsabile del settore provveditorato dott.ssa Daniela Masini TX19BFM6235