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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 7373820CC0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE E INDIRIZZI I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI Denominazione ufficiale: ACI Informatica S.p.A Indirizzo postale: Via Fiume delle Perle, 24 - 00144 Roma, Italia - - Codice NUTS: ITI43 - Tel: (+39) 06- 52999680 - Fax: (+39) 06-52999679. Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvis i-in-corso.html. Indirizzo del profilo del Committente: www.informatica.aci.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza: NO I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi informatici SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di mensa aziendale e gestione bar interno a ridotto impatto ambientale. II.1.2) Codice CPV principale: 55511000-5. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'erogazione del servizio di mensa aziendale e gestione bar interno a ridotto impatto ambientale. In particolare, l'impresa dovra' provvedere all'approvvigionamento, alla conservazione delle derrate alimentari, alla preparazione, alla cottura e alla somministrazione, tramite postazione sef-service, nonche' alla gestione del bar aziendale interno, il tutto come previsto e dettagliato negli atti di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: € 1.183.050,00 II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione: presso la sede di ACI Informatica S.p.A. sita a Roma in Via Fiume delle Perle n. 24. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa. Prezzo 30 punti; Merito tecnico 70 punti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI ACI Informatica, si riserva la facolta' di: a) apportare una variazione fino alla concorrenza di un quinto ai sensi dell'art. 106, comma 12, del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i.; b) prorogare il servizio alla scadenza del contratto massimo per sei mesi ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. c) affidare nuovi servizi consistenti nella ripetizione di quelli gia' affidati con la presente procedura ai sensi dell'art. 63, comma 5, del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. per un massimo di un triennio. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV : PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI Bando di gara GUUE Serie S, n. 29 del 10 febbraio 2018 e GURI n. 19 del 14 febbraio 2018 - 5a Serie Speciale - Contratti pubblici. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Denominazione: Servizio di mensa aziendale e gestione bar interno a ridotto impatto ambientale. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/02/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 11 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome ed indirizzo del contraente Serist S.r.l. Via Gozzano, 14 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)-NUTS ITC4C - Tel. +39 02-66052- Fax +39 02-66011819.PEC: commerciale.seristsrl@pec.net. Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 1.485.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 1.183.050,00, oltre ad € 390,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per una durata di 36 mesi. Il corrispettivo unitario per singolo pasto e' di € 7,17. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR del Lazio - Sede di Roma - Via Flaminia - 00196 Roma - Italia - Telefono: (+39) 06328721 - URL https://www.giustizia-amministrativa.it - webmaster@giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazioni di ricorso: 30 giorni ex art. 204 D.Lgs. 50/2016. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 18/03/2019 Il direttore generale ing. Mauro Minenna TX19BGA6252