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Esito di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO APPALTI CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, U.O.C. ACQUISTI APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale: Piazza Prampolini, 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456842, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio biennale di sfalcio delle aree verdi del Comune di Reggio Emilia - Annualita' 2019 - 2020. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 co. 3 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. con parametri indicati nel bando integrale di gara e relativi allegati. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data di aggiudicazione definitiva limitatamente ai primi tre lotti (Lotto 1 - Zona Sud Centro Storico CIG: 7682199F26 - Lotto 2 - Zona Est CIG: 7682251A11 - Lotto 3 - Zona Nord CIG: 768228454E): 11/03/2019. Aggiudicatario per tutti e tre i succitati lotti: R.T.C. ELFO SOC. COOP. SOCIALE - C.F./P.IVA 00933150351 (Mandataria) e CONSORZIO COOPERATIVE SOCIALI QUARANTACINQUE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - C.F./P.IVA 01587670355 (Mandante) - Consorziata Esecutrice LO STRADELLO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - C.F./P.IVA 01163380353. Importi contrattuali: Lotto 1 - Zona Sud Centro Storico CIG: 7682199F26. Importo biennale: Euro 451.170,54, di cui Euro 5.392,58 per oneri della sicurezza, oltre IVA. Lotto 2 - Zona Est CIG: 7682251A11. Importo biennale: Euro 221.590,48, di cui Euro 2.481,20 per oneri della sicurezza, oltre IVA. Lotto 3 - Zona Nord CIG: 768228454E. Importo biennale: Euro 306.134,94, di cui Euro 3.427,86 per oneri della sicurezza, oltre IVA. Esito integrale pubblicato in profilo di committente http://www.comune.re.it/gare. Il Funzionario U.O.C. Acquisti appalti e contratti: dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario responsabile U.O.C. acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX19BGA6372