Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara - Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva relativo alla realizzazione della nuova scuola primaria nel Polo Scolastico del Comune di San Giovanni in Marignano In riferimento al bando di gara avente ad oggetto l'affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva relativo alla realizzazione della nuova scuola primaria nel Polo Scolastico del Comune di San Giovanni in Marignano pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 13 del 30.01.2019 ed alla successiva rettifica pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 25 del 27.02.2019, si comunica che l'importo a base di gara e' nuovamente variato da €. 304.379,91= ad €. 251.404,10=. Conseguentemente e' stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle offerte dal giorno 18.03.2019, ore 13,00 al giorno 04.04.2019, ore 13,00 ed il termine di apertura delle stesse dal giorno 21.03.2019, ore 9,30 al giorno 08.04.2019, ore 9,30. Tali modifiche si intendono estese a tutta la documentazione di gara. E' stato inviato avviso di rettifica alla GUCE in data 21.03.2019. Data di spedizione del presente avviso: 21.03.2019. La responsabile della C.U.C. dott.ssa Claudia M. Rufer TX19BHA6189