Avviso di rettifica bando di gara I punti IV.2.2 e IV.2.7 del bando di gara "Servizi integrati di manutenzione, conduzione, gestione immobili ed impianti in uso a Regione Toscana, Agenzie Regionali, Enti Dipendenti ed Enti del Servizio Sanitario Regionale." pubblicato sulla GURI n. 152 del 31/12/2018 - V Serie Speciale, sono sostituiti dai seguenti: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: l'originario termine del 29/03/2019 Ora locale 16:00 e' prorogato al 12/04/2019 Ora locale: 13:00. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: l'originario termine del 02/04/2019 Ora locale 09:30 e' posticipato al 15/04/2019 Ora locale: 09:30. Alla Sezione VI: Altre informazioni, al punto VI.3: Informazioni complementari dell'Avviso originale e' aggiunto: Fra la documentazione di gara presente sul Sistema Telematico START, per ciascun lotto in cui e' articolata la procedura, e' inserito il documento "Precisazioni ed errata corrige". La presentazione dell'offerta da parte di concorrenti attesta la piena e completa conoscenza, da parte di questi ultimi, di tutta la documentazione di gara ivi compreso il documento "Precisazioni ed errata corrige". Il Disciplinare di gara deve intendersi conseguentemente modificato secondo quanto previsto nella presente Rettifica. Si precisa che il termine di scadenza di presentazione delle offerte e' il 12.04.2019 ore 13:00:00. Il dirigente responsabile del contratto dott. Paolo Pantuliano TX19BHA6263