A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel.  0116333077,  email:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa
devono  essere  redatte  e  trasmesse   esclusivamente   in   formato
elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL.  I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura  in  noleggio,
comprensiva della realizzazione, manutenzione e conduzione  operativa
del sistema di gestione, di postazioni  di  lavoro  per  le  centrali
operative dell'emergenza sanitaria (118) della Regione Piemonte e per
le centrali del numero unico emergenza (112) della Regione Piemonte e
valle  D'Aosta  per  un  periodo  di  60  mesi  II.1.2)  Codice   CPV
principale: 30230000-0. II.1.3) Tipo di appalto:  Fornitura.  II.1.5)
Valore totale stimato: € 500.000,00 al netto  di  IVA  e/o  di  altre
imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per  la  sicurezza
dovuti a rischi da interferenze. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC1. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  in
noleggio, comprensiva della realizzazione, manutenzione e  conduzione
operativa del sistema di gestione, di postazioni  di  lavoro  per  le
centrali  operative  dell'emergenza  sanitaria  (118)  della  Regione
Piemonte e per le centrali del numero  unico  emergenza  (112)  della
Regione Piemonte e valle d'Aosta per un periodo di 60 mesi - n.  gara
7365154  n.  CIG.  782621903B  II.2.5)  Criteri  di   aggiudicazione:
Criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   Punteggio
tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto  non  e'  rinnovabile
II.2.11)  Opzioni:  eventuale  proroga  tecnica  mesi  6,   eventuale
integrazione prodotto importo complessivo € 650.000,00, IVA esclusa 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: La durata  dell'appalto  di
60 mesi decorre dalla data di sottoscrizione  del  collaudo  concluso
firmato da entrambe le parti per tutte le  apparecchiature.  II.2.14)
Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e' il Dott.
Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D.  Acquisizione  Attrezzature
Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  06/05/2019
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 07/05/2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/03/2019. 

Il dirigente  responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  attrezzature
                               arredi 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.