IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza per Servizi e Forniture della Regione
Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia
Codice Fiscale: 00521690073
Partita IVA: 00521690073

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 77905927E4 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Comune  di  Avise   Indirizzo:   Localita'
Capoluogo, 1 - 11010 Avise (AO) Telefono: +39  0165  91113  Fax:  +39
0165 91233 PEC: protocol-lo@pec.comune.avise.ao.it 
  SEZIONE  II)  oggetto  dell'appalto:   procedura   telematica   per
l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e  straordinaria
e gestione tecnica degli impianti di illuminazione pubblica  e  degli
impianti elettrici  ed  elettronici  per  il  biennio  2019-2020  con
opzione di eventuale rinnovo per il biennio 2021-2022 per  il  Comune
di Avise -  CPV:  50232100-1-  Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'  totale
appalto: Euro  56.000,00  IVA  esclusa,  di  cui  Euro  1.680,00  IVA
esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
prezzo  piu'  basso.  Ricevimento  offerte:  16/04/2019  ore   12:00.
Apertura offerte: 16/04/2019 ore  14:30  presso  la  sede  di  IN.VA.
S.p.A. 
  SEZIONE  V)  Eventuali:  RUP:  Maurizio  CAPUTO;  Responsabile  Sub
procedimento: Barbara  POLIN.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX19BFM6457
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.