Bando di gara - CIG 77905927E4 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Avise Indirizzo: Localita' Capoluogo, 1 - 11010 Avise (AO) Telefono: +39 0165 91113 Fax: +39 0165 91233 PEC: protocol-lo@pec.comune.avise.ao.it SEZIONE II) oggetto dell'appalto: procedura telematica per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e gestione tecnica degli impianti di illuminazione pubblica e degli impianti elettrici ed elettronici per il biennio 2019-2020 con opzione di eventuale rinnovo per il biennio 2021-2022 per il Comune di Avise - CPV: 50232100-1- Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 56.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 1.680,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso. Ricevimento offerte: 16/04/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 16/04/2019 ore 14:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Maurizio CAPUTO; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX19BFM6457