A.S.P. "CITTA' DI PIACENZA"
Sede: via Campagna n. 157 - Piacenza (PC)
Punti di contatto: Servizio Affari Generali, Gare e Contratti, dott.
Alfredo Rizzato - Tel. 0523.493611/0523.493609 - Fax: 0523.499582 -
E-mail: alfredo.rizzato@asp-piacenza.it - Pec:
asp-piacenza@pec.asp-piacenza.it
Codice Fiscale: 01555270337
Partita IVA: 01555270337

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2019)

 
                   Esito di gara - CIG 7589500D84 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE.  I.1)  Denominazione,  indirizzo  e
punto di contratto: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.S.P.)
"Citta' di Piacenza, via Campagna n. 157, cap. 29121, Piacenza  (PC),
CF/PI  01555270337.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Azienda  Pubblica  di  Servizi  alla  Persona  (Ente   Pubblico   non
economico). I.3) Attivita' esercitata: erogazione e gestione  servizi
socio-assistenziali. Codice NUTS: ITH51. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Tipo di  appalto:  servizi.
II.2) Descrizione: "Procedura aperta, ai sensi dell'art.  60  del  D.
Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del servizio  di  somministrazione
lavoro presso l'A.S.P. "Citta' di Piacenza" relativo a  varie  figure
professionali CCNL Comparto Funzioni locali per anni uno". II.3) Tipo
di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai  sensi  dell'art.
60 del D. Lgs. n. 50/2016. II.4) Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  95  co.  2  del
D.Lgs.50/2016 e s.m.i, con punteggi  attribuiti,  in  via  ponderata,
sulla base dei criteri di attribuzione previsti dal  disciplinare  di
gara e nello specifico: 70  punti  all'offerta  tecnica  e  30  punti
all'offerta economica. II.5) Divisione in lotti: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura  di  aggiudicazione:
procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data  di  stipula  del
contratto:  28/02/2019  con  decorrenza  dal   01/03/2019   fino   al
29/02/2020.  Provvedimento  di  aggiudicazione:  determinazione   del
Direttore Generale n. 12 del  22/01/2019.  Provvedimento  intervenuta
efficacia di aggiudicazione: determinazione del Direttore Generale n.
62 del 27/02/2019. V.2) Numero di  offerte  ricevute:  6.  Numero  di
offerte ricevute da PMI: 0. Numero di offerte ricevute  da  un  altro
Stato membro o da un Paese terzo: 0. Numero di offerte  ricevute  per
via elettronica: 0. V.3)  Ragione  sociale  e  indirizzo  contraente:
Agenzia per il Lavoro Osmosi S.p.A., via G. Ugolini n. 6, Monza (MB),
cod.  Nuts   ITC4D,   tel.   039.2326796,   Fax   039.2310605,   pec:
osmosi@legalmail.it,               indirizzo                internet:
https://www.agenziaperillavoroosmosispa.it/index.html.  L'appalto  e'
stato aggiudicato ad un raggruppamento di  operatori  economici:  no.
V.4) Valore del contratto di appalto:  €  821.022,60  per  costo  del
personale, € 8.941,40 per margine di agenzia, oltre all'iva, come per
legge, sul solo corrispettivo dovuto come aggio. V.5) Subappalto: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  Emilia
Romagna - Sezione staccata di Parma.  VI.2)  Data  spedizione  avviso
alla G.U.U.E.: 12/03/2019. 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Cristiana Bocchi 

 
TX19BGA6378
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.