Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
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Avviso di rettifica bando gara Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.1) Denominazione e indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata Viale Oxford 81 Roma 00133 Italia Persona di contatto: U.O.C. Approvvigionamenti Tel.: +39 0620900291 E-mail: bandidigara@ptvonline.it Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITI43 I.2) Appalto congiunto Il contratto prevede un appalto congiunto I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. Sezione II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, espletata in forma aggregata con la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per la Circolazione extracorporea II.1.2) Codice CPV principale 33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Oggetto del presente Appalto e' l'affidamento di dispositivi medici per circolazione extracorporea occorrenti all'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini e alla Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.6) Riferimento dell'avviso originale Numero di riferimento dell'avviso: 2019-021195 Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 031-069151 pubblicato sulla G.U.R.I. n. 27 del 04/03/2019. Sezione VII: MODIFICHE VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: II.1.5 anziche': € 8.549.078,50 leggi: € 8.622.578,50 Numero della sezione: II.2.6 Lotto n.: 4 anziche': € 509.600,00 leggi: € 84.000,00 Numero della sezione: II.2.6 Lotto n.: 5 anziche': € 202.275,00 leggi: € 497.250,00 Numero della sezione: II.2.6 Lotto n.: 66 anziche': € 52.500,00 leggi: € 150.000,00 Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': Data: 29/03/2019 Ora locale: 12:00 leggi: Data: 08/04/2019 Ora locale: 12:00 Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 04/04/2019 Ora locale: 09:30 leggi: Data: 15/04/2019 Ora locale: 09:30 VII.2) Altre informazioni complementari: Il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti e' prorogato al 21/03/2019 ore 12.00 anziche' :Data 14/03/2019 Ora locale: 12:00. Data di spedizione del presente avviso alla GUCE.: 15 marzo 2019. Il direttore generale dott. Fabrizio D'Alba TX19BHA6471