Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7807149729 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante della Provincia del Verbano Cusio Ossola - Via dell'Industria 25, 28924 Verbania, www.provincia.verbania.it., tel. 0323/4950296, fax 0323/4950291 su delega del Comune di Omegna ai sensi della determinazione a contrarre n. 232 del 12/03/2019. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di di refezione scolastica a ridotto impatto ambientale per gli anni scolastici 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022 e 2022/2023 con opzione di rinnovo per un ulteriore quadriennio in Comune di Omegna. Importo complessivo appalto: € 4.146.771,20 SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte 07/05/2019 ore 10:00. Apertura offerte: 14/05/2019 ore 9:30 presso la sede della Provincia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: dott. Luca Vergerio. Responsabile del procedimento per le fasi di competenza della S.U.A. della Provincia del Verbano Cusio Ossola: dott. Pierluigi Marocco. Trasmesso alla GUUE il 29/03/2019. Il dirigente dott. Pierluigi Marocco TX19BFE7044