COMUNE DI FIRENZE
Direzione Patrimonio Immobiliare

Sede: via dell'Anguillara n. 21 - 50122 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 3-4-2019)

 
Avviso  di  aggiudicazione   appalto   -   Servizi   assicurativi   -
Responsabilita' civile patrimoniale - Periodo: dalle  ore  24,00  del
               31.3.2019 alle ore 24,00 del 31.3.2021 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi  Comune  di  Firenze  -  Direzione
Patrimonio Immobiliare Via dell'Anguillara n. 21 - Firenze - 50122  -
Italia -  Persona  di  contatto:  (RUP)  dott.ssa  Francesca  Saveria
Pascuzzi     -      Tel.:      +39      0552769633      -      Email:
francesca.pascuzzi@comune.fi.it   Codice   NUTS:   ITI14    Indirizzi
Internet: Indirizzo  principale:  https://www.comune.fi.it  Indirizzo
del               profilo               di               committente:
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice  Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita'    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)   Denominazione:   Servizi
assicurativi - Responsabilita' civile patrimoniale -  Periodo:  dalle
ore 24:00 del 31.3.2019 alle ore 24:00 del 31.3.2021. CIG 772281086A.
II.1.2) Codice CPV  principale  66516500  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta appalto  servizi
assicurativi   Responsabilita'    civile    professionale.    II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto non  e'  suddiviso  in
lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI14 II.2.5) Criteri
di   aggiudicazione:   Criterio   di   qualita':   offerta    tecnica
ponderazione: 70 - Prezzo  ponderazione:  30.  II.2.11)  Informazioni
relative alle  opzioni:  opzioni:  si'.  Descrizione  delle  opzioni:
facolta' di proroga tecnica per il tempo strettamente  connesso  alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ex art. 106, comma 11 Codice e comunque  per  periodo  non
superiore a 120  giorni.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione europea: appalto non connesso a  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi UE. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): appalto non disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici.
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 239-545982. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  no.   V.1)
Informazioni relative alla non aggiudicazione: l'appalto/il lotto non
e' aggiudicato: non sono pervenute o sono  state  tutte  respinte  le
offerte o domande di partecipazione. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 - 50122  Firenze
Italia Tel.: +39 055267301 Email:  tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it
VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  informazioni  dettagliate   termini
presentazione ricorsi: termini ex art. 120 del D.Lgs. 104/2010  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/03/2019 

                            Il direttore 
                 dott.ssa Francesca Saveria Pascuzzi 

 
TX19BGA7007
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.