AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1.)  Denominazione:
Azienda Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  U.O.C.  Gestione
Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462934  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  Oggetto  dell'appalto:
Gara 860 - Fornitura triennale di dispositivi per la preparazione  di
farmaci  antiblastici  per   le   esigenze   assistenziali   dell'UFA
dell'A.O.U. Federico II di  Napoli;  II.1.2)  Codice  CPV:  33190000;
II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato:  €
889.000,00, oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di  esecuzione:  codice  NUTS
ITF33 - Via  S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Fornitura triennale di dispositivi per la  preparazione
di  farmaci  antiblastici  per  le  esigenze  assistenziali  dell'UFA
dell'A.O.U. Federico II di Napoli; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
ai sensi art. 95  comma  2  del  D.Leg.vo  n.50/2016  e  ss.mm.ii.  -
qualita' ponderazione 70, prezzo ponderazione 30; II.2.7) Durata  del
contratto d'appalto: 36 mesi; II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:
non sono autorizzate varianti; II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: L'importo indicato  e'  comprensivo  dell'eventuale  proroga
tecnica  di  mesi  6;  II.2.13)  Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad alcun progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'UE; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
punto 7.1 del Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: punto 7.2 del Disciplinare di gara;  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: punto 7.3 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 10.05.2019,  ore  12:00  al
Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via  Pansini  n.5  (edificio
n.11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  durata  in
mesi 6; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  21.05.2019  ore
10:00 nei locali dell'U.O.C. Gestione  Acquisizione  Beni  e  Servizi
(edificio  n.11/H  -  piano  terra),   alla   presenza   dei   legali
rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti  muniti  di  specifica
delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
CIG 7762044158 - RUP dott.ssa Gabriella Ferraro (tel.  081  7464519).
Termine per richieste chiaramenti: entro e non oltre le ore 12:00 del
30.04.2019. L'  A.O.U.  si  riserva  la  facolta'  di  non  procedere
all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute
congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine  l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in € 2.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli;  VI.5)  Data
di spedizione del presente  avviso  all'Ufficio  delle  pubblicazioni
dell'Unione Europea: 02.04.2019 al n. 2019/S 065-150775. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX19BFK7434
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.