COMUNE DI TRENTO
Ufficio Appalti

Sede legale: via Belenzani, 19 - 38122 Trento (TN), Italia
Punti di contatto: dott.ssa Claudia Zanella
Codice Fiscale: 00355870221

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2019)

 
Esito di gara - Fornitura di corone e cuscini di fiori occorrenti  al
Servizio  servizi  funerari  per  il  quinquennio  2019-2024  -   CIG
                7698861514 - Gara telematica n. 75402 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Comune di Trento via del Brennero, 312 Trento 38121  Italia
Persona di contatto: dott.ssa Claudia Zanella  Tel.:  +39  0461884917
E-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it Fax: +39 0461884815Codice
NUTS: ITH20 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.trento.it 
  I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
Autorita' regionale o locale 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita'  Servizi  generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  Fornitura  di  corone  e  cuscini  di  fiori  per  il
quinquennio 2019-2024. II.1.2) Codice CPV principale 03121210 II.1.3)
Tipo di appalto Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la fornitura di
corone e cuscini di fiori occorrenti al Servizio servizi funerari per
il quinquennio 2019-2024. Cig.  n.  7698861514.  Gara  telematica  n.
75402. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore,
IVA esclusa: 712 234.25 EUR II.2) Descrizione II.2.1)  Denominazione:
II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di  esecuzione  Codice
NUTS: ITH20 Luogo principale di esecuzione: Trento 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  ha  per  oggetto  la
fornitura di corone e cuscini di fiori occorrenti al Servizio servizi
funerari per il  quinquennio  2019-2024.  Cig.  n.  7698861514.  Gara
telematica n. 75402. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 
  Prezzo -  Ponderazione:  30  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: 
  come al punto 4.2 del Disciplinare di gara.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema  dinamico  di  acquisizione  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta
elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura   Numero
dell'avviso  nella  GU  S:  2018/S  230-525304  IV.2.8)  Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico di  acquisizione  IV.2.9)
Informazioni  relative  alla  fine  della  validita'  dell'avviso  di
indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  1
Lotto n.: 1 Denominazione: fornitura di corone e cuscini di fiori per
il  quinquennio  2019-2024  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato
aggiudicato: si'  V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 14/03/2019  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  2  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente Centrofiore Ferrari Walter via  delle
Ischie, 59 Trento 38123 Italia Codice NUTS: ITH20  Il  contraente  e'
una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto
/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto
d'appalto/lotto: 782 675.00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del  lotto:  712  234.25  EUR
V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  del  procedimento  di  gara:  dott.ssa  Diana  Goffredo
dell'Area  Tecnica  e   del   territorio   -   Ufficio   Appalti(tel.
0461884917). 
  Avverso il presente procedimento e' dato  ricorso  al  T.R.G.A.  di
Trento entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione  ai  sensi
dell'art. 76 comma 2 lett. b) e  comma  5  lett.  a)  del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m. 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso 
  T.R.G.A.  di  Trento  via  Calepina,  50Trento38122ItaliaTel.:  +39
0461273121E-mail:   urp.tn@giustizia-amministrativa.it    Fax:    +39
0461273120 Indirizzo Internet: www.regione.taa.it  VI.4.2)  Organismo
responsabile delle  procedure  di  mediazione  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni  dal  ricevimento  della  comunicazione  ai  sensi
dell'art. 76 comma 2 lett. b) e comma 5 lett. a) del D.Lgs.n. 50/2016
e s.m. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni
sulle procedure di ricorso T.R.G.A. di Trento Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla Comunita' Europea: 29/03/2019 

           Il dirigente dell'area tecnica e del territorio 
                         arch. Ennio Dandrea 

 
TX19BGA7505
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.