Esito di gara - Fornitura di corone e cuscini di fiori occorrenti al Servizio servizi funerari per il quinquennio 2019-2024 - CIG 7698861514 - Gara telematica n. 75402 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Trento via del Brennero, 312 Trento 38121 Italia Persona di contatto: dott.ssa Claudia Zanella Tel.: +39 0461884917 E-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it Fax: +39 0461884815Codice NUTS: ITH20 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.trento.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di corone e cuscini di fiori per il quinquennio 2019-2024. II.1.2) Codice CPV principale 03121210 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la fornitura di corone e cuscini di fiori occorrenti al Servizio servizi funerari per il quinquennio 2019-2024. Cig. n. 7698861514. Gara telematica n. 75402. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 712 234.25 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH20 Luogo principale di esecuzione: Trento II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la fornitura di corone e cuscini di fiori occorrenti al Servizio servizi funerari per il quinquennio 2019-2024. Cig. n. 7698861514. Gara telematica n. 75402. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: come al punto 4.2 del Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 230-525304 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione: fornitura di corone e cuscini di fiori per il quinquennio 2019-2024 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 14/03/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Centrofiore Ferrari Walter via delle Ischie, 59 Trento 38123 Italia Codice NUTS: ITH20 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 782 675.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 712 234.25 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento di gara: dott.ssa Diana Goffredo dell'Area Tecnica e del territorio - Ufficio Appalti(tel. 0461884917). Avverso il presente procedimento e' dato ricorso al T.R.G.A. di Trento entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione ai sensi dell'art. 76 comma 2 lett. b) e comma 5 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.R.G.A. di Trento via Calepina, 50Trento38122ItaliaTel.: +39 0461273121E-mail: urp.tn@giustizia-amministrativa.it Fax: +39 0461273120 Indirizzo Internet: www.regione.taa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dal ricevimento della comunicazione ai sensi dell'art. 76 comma 2 lett. b) e comma 5 lett. a) del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso T.R.G.A. di Trento Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla Comunita' Europea: 29/03/2019 Il dirigente dell'area tecnica e del territorio arch. Ennio Dandrea TX19BGA7505