Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1 Denominazione e indirizzi: Regione Toscana Giunta Regionale - Settore Patrimonio e Logistica - Via di Novoli n. 26 Firenze 50127 Italia Persona di contatto: Dr. Paolo Pantuliano/Gestore Sistema Telematico I-Faber Spa mail: paolo.pantuliano@regione.toscana.it, infopleiade@i-faber.com tel. +39 055.4384007 - +39 0810084010 E-mail: paolo.pantuliano@regione.toscana.it fax +39 055.4385005 Codice NUTS: ITI14 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://start.e.toscana.it/regione-toscana/ Indirizzo del profilo di committente: http://www.regione.toscana.it/profilocommittente I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5 Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II Oggetto II.1 Entita' dell'appalto II.1.1 Denominazione: Servizio di assistenza e manutenzione hardware e software di casse fiscali per mense e bar di Giunta e Consiglio Regionali comprensivo del relativo noleggio CIG 74395796CD. II.1.2 Codice CPV principale 72253100 Tipo di appalto Servizi II.1.4 Breve descrizione: Il presente appalto si propone l'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione hardware e software delle casse fiscali, insieme alla fornitura a noleggio delle stesse, complete di ogni accessorio, per le mense ed i bar attivi presso le sedi di Giunta e Consiglio regionali. Il presente appalto e' costituito da un lotto unico poiche' le procedure operative relative alla gestione del personale sono centralizzate per Giunta e Consiglio Regionali, di conseguenza deve essere unitaria anche la gestione delle procedure collegate al fine di evitare problematiche di gestione delle stesse. Saranno stipulati due contratti separati, rispettivamente con la Giunta Regionale, per un importo massimo di 198.360,00, escluso IVA, e con il Consiglio Regionale, per un importo massimo di 86.980,00, escluso IVA. II.1.6 Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7 Valore Totale dell'appalto (IVA esclusa) 741.788,00 Euro II.2 Descrizione II.2.1. II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Luogo principale di esecuzione: Firenze II.2.4 Descrizione dell'appalto: L'Amministrazione intende acquisire a noleggio gli strumenti hardware dei POS (casse e stampanti) e il software necessario per la loro gestione, comprensivo del software di base per la gestione sia delle casse che degli strumenti ad esse collegate, nonche' del software di installazione, dei compilatori unitamente all'acquisto dei materiali di consumo II.2.5 Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica/Ponderazione: 70.00 Prezzo - ponderazione: 30.00 II.2.11 Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: E' prevista facolta' di proroga dei servizi per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D.Lgs. 50/2016. E' prevista facolta' di rinnovo dei servizi come indicato al punto II.2.7. II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV Procedura IV.1 Descrizione IV.1.1 Tipo di procedura: aperta IV.I.8 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 070-155119. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto Denominazione Servizio di assistenza e manutenzione hardware e software di casse fiscali per le mense ed i bar della Giunta Regionale comprensivo del relativo noleggio Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1 Data di conclusione del contratto d'appalto 01/03/2019 V.2.2 Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3 Nome e indirizzo del contraente: ON DEV di Sandro Del Mastio e c. snc - Serravalle Pistoiese (PT) Italia Codice NUTS: ITI13 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4 Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto (IVA esclusa): 198.300,00 Eur SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto Denominazione Servizio di assistenza e manutenzione hardware e software di casse fiscali per le mense ed i bar del Consiglio Regionale comprensivo del relativo noleggio Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1 Data di conclusione del contratto d'appalto 29/03/2019 V.2.2 Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3 Nome e indirizzo del contraente: ON DEV di Sandro Del Mastio e c. snc - Serravalle Pistoiese (PT) Italia Codice NUTS: ITI13 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4 Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto (IVA esclusa): 87.770,00 Eur SEZIONE VI: altre informazioni VI.3 Informazioni complementari Decreto dirigenziale di aggiudicazione definitiva efficace della Giunta Regionale n. 20795 del 29/11/2018, certificato il 02/01/2019. VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 29/03/2019. Il dirigente responsabile del contratto dott. Paolo Pantuliano TX19BGA7511