Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7847296185 SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia - Aprilia - Ardea - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Pomezia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Lavori di manutenzione straordinaria nel territorio - pavimentazione stradale. Base d'asta: € 512.336,20 oltre € 3.863,80 per oneri di sicurezza. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Fondi comunali capitolo 21005020.65. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte:21/05/2019 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore 09,00 del 22/05/2019; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: Ing. Paolo Cazzorla. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it, www.serviziocontrattipubblici.it, e sul portale appalti del Comune di Pomezia raggiungibile al link: https://pomezia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.w p. Il responsabile della S.U.A. ing. Renato Curci TX19BFF7640