COMUNE DI LECCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 10-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Lecco Area  6  -  governo
del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano -  Sede
Legale: Piazza Diaz n. 1, cap. 23900 tf. 0341/481111, fax 0341/286874
internet: http://www.comune.lecco.it. 
  Oggetto: bando per affidamento di  servizio  relativo  a  verifiche
periodiche biennali e straordinarie impianti ascensore e montacarichi
in edifici di proprieta' comunale o competenza comunale. codice  CIG:
78475757C0. Importo soggetto a ribasso: €  25.975,00.  Oneri  per  la
sicurezza: € 1.000,00  (non  soggetti  a  ribasso).  Durata  appalto:
1.1.2020 - 31.12.2028 con facolta' rinnovo. 
  Tipo di procedura: aperta tramite piattaforma telematica Sintel con
criterio di aggiudicazione del minor prezzo ai  sensi  dell'  art.95,
comma 4), lettera c) D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.  Pubblicazione  del
bando: Piattaforma Sintel di Regione Lombardia, sito Comune di  Lecco
e albo pretorio online. Altre informazioni: bando e relativi allegati
disponibili  presso  gli  uffici   comunali   -   Area   6.   Termine
presentazione offerte, tramite piattaforma Sintel: ore entro  le  ore
17.00 del 20/05/2019. Apertura offerte: 21/05/2019 ore 09.00. 

                      Il dirigente dell'area 6 
                         arch. Davide Cereda 

 
TX19BFF7724
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.