Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Lecco Area 6 - governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano - Sede Legale: Piazza Diaz n. 1, cap. 23900 tf. 0341/481111, fax 0341/286874 internet: http://www.comune.lecco.it. Oggetto: bando per affidamento di servizio relativo a verifiche periodiche biennali e straordinarie impianti ascensore e montacarichi in edifici di proprieta' comunale o competenza comunale. codice CIG: 78475757C0. Importo soggetto a ribasso: € 25.975,00. Oneri per la sicurezza: € 1.000,00 (non soggetti a ribasso). Durata appalto: 1.1.2020 - 31.12.2028 con facolta' rinnovo. Tipo di procedura: aperta tramite piattaforma telematica Sintel con criterio di aggiudicazione del minor prezzo ai sensi dell' art.95, comma 4), lettera c) D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. Pubblicazione del bando: Piattaforma Sintel di Regione Lombardia, sito Comune di Lecco e albo pretorio online. Altre informazioni: bando e relativi allegati disponibili presso gli uffici comunali - Area 6. Termine presentazione offerte, tramite piattaforma Sintel: ore entro le ore 17.00 del 20/05/2019. Apertura offerte: 21/05/2019 ore 09.00. Il dirigente dell'area 6 arch. Davide Cereda TX19BFF7724