Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Consegna e fornitura prodotti per l'incontinenza SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE, DENOMINAZIONE;FONDAZIONE SANTA CHIARA INDIRIZZO;Via Paolo GOrini 48 LODI PUNTI DI CONTATTO.0371/403213 segreteria@fondazione-santachiara-lodi.it; protocollo.fondazione-santachiara-lodi@legalmail.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. TIPO DI APPALTO;consegna e fornitura prodotti per l'incontinenza LUOGO DI ESECUZIONE;Lodi via Gorini 48 LUOGO DI CONSEGNA;come sopra INFORMAZIONI RELATIVE ACCORDO QUADRO SE DEL CASO;no VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI; Servizi cat. n. 25 servizi sanitari e sociali EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI;no QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO; € 308.133,00 oltre Iva DURATA DELL'APPALTO; 1.6.2019-31.5.2022 EVENTUALI OPZIONI.NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE; cauzione provvisoria pari al 1% importo a base d'asta. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo definitivo contrattuale CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE; economicamente piu' vantaggiosa INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO; gara pubblicata su Sintel e pubblicata sul sito www.fondazione-santachiara-lodi.it area gestionale- sezione bandi di gara TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE;6.5.2019 PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA.180 gg SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. VI.5)data di spedizione al GUCE del presente avviso 29/3/2019 Il presidente Luciano Bertoli TX19BFM7621